Un posto al sole: anticipazioni del 24, 25, 26 giugno 2019. Vittorio tradisce Alex?

Vittorio accetta di uscire con Anita che non perde tempo e lo bacia con passione, interferendo nella relazione che il ragazzo ha in corso con Anita.

upas min jpeg

Eccoci a un nuovo terzetto di puntate della soap opera partenopea che continua ad appassionare i telespettatori italiani con le entusiasmanti vicende degli inquilini dell’immaginario condominio di Palazzo Palladini, presso la collina di Posillipo! Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai tre! Eccone le anticipazioni tratte dalle trame!

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, vediamo che Vittorio accetta di uscire una sera con Anita. Al che la ragazza non perde tempo e lo bacia con passione, intromettendosi in tal modo nella relazione che il giovane ha in corso con Alex. Tuttavia, quando ritorna a casa, Vittorio si pone delle domande, ed entra inevitabilmente in crisi. Intanto Leonardo si dà da fare per organizzare un pranzo a sorpresa.

L’improvvisa partenza di Roberto e Filippo e il grande sbaglio di Diego!

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Filippo scopre di dover partire il giorno seguente per Londra insieme a Roberto. Diego, convinto che Eugenio sia l’amante di Beatrice, lo fa pedinare. Vuole cogliere i due con le mani nella marmellata! Il giovane mostra, inoltre, un lato paranoico di sé che in pochi conoscono. In realtà si sbaglia di grosso perché la sua ex è felice accanto all’avvocato penalista Aldo Leone. Ma Diego non si accorge dell’equivoco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore