Un posto al sole anticipazioni del 10, 11, 12 dicembre 2019. Patrizio e Diego preoccupano Raffaele!

Andrea rivela ad Arianna quali sono i suoi progetti per il futuro. La donna non riesce a credere alle sue orecchie e fra i due si scatena una furiosa lite.

un-posto-al-sole-anticipazioni-min-1

Attraverso le ultimissime anticipazioni di Un posto al sole, veniamo a sapere che Marina Giordano è ancora molto in conflitto con se stessa, e questo la fa andare in crisi. Nel frattempo Patrizio incomincia a rendersi conto un po’ meglio di quali siano le ragioni di suo fratello Diego. In tutto questo Raffaele inizia a essere consapevole del fatto che i suoi due figli gli stanno nascondendo qualcosa.

Sempre attraverso le ultimissime anticipazioni di Un posto al sole, scopriamo che Andrea finisce per rivelare ad Arianna quali sono i suoi progetti per il futuro. La donna non riesce a credere alle sue orecchie e fra i due si scatena una furiosa lite. Nel mentre, Michele e Silvia cercano di comportarsi nel modo più accogliente possibile nei riguardi di Otello Testa.

A che cosa pensa Serena?

In questo modo i coniugi Saviani gettano le basi per un’alleanza che potrebbe rivelarsi utile per entrambe le parti. Intanto, secondo le ultimissime anticipazioni di Un posto al sole, la passione per la fotografia porta Filippo e Roberto a una sfida molto peculiare, in cui potrebbe essere, suo malgrado, coinvolta anche Serena. quest’ultima è pensierosa: c’è qualcosa che la turba profondamente…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore