Un posto al sole, anticipazioni 8, 9, 10 gennaio 2019. Cantieri di nuovo in bilico?

Lorenzo non trova pace e Mariella crede che il suo pianto inarrestabile sia dovuto a una mancanza “sentimentale”: che sia la mancata vicinanza del padre.

marina-giordano-upas-min

Quale significato avrà per Diego e Rossella il bacio appassionato che si sono dati? Intanto cresce l’ansia di Roberto e Marina, alimentata dall’atteggiamento di Alberto e Valerio, mentre si avvicina il momento decisivo per la definizione del nuovo assetto delle Imprese Viscardi e, per conseguenza, del futuro dei Cantieri Flegrei-Palladini. I lavori di ristrutturazione dell’appartamento, hanno per Renato un risvolto imprevisto.

Come abbiamo già visto dalle anticipazioni di UPAS, Mariella ha passato la notte di Capodanno in travaglio e, il primo dell’anno, ha dato alla luce il suo primo figlio. Ad  assisterla è stato Guido, il quale è ancora ignaro di essere lui il padre del bambino. Una volta ritornata a casa, la Altieri si trova a fare i conti con i primi giorni da neo – mamma.

Il viaggio di Renato

Il piccolo sembra non trovare pace e Mariella si convince che il suo pianto inarrestabile sia dovuto a una mancanza “sentimentale”: che sia la mancata vicinanza del padre, il Del Bue, a turbare il neonato? Intanto, secondo le anticipazioni di UPAS, Renato, seguendo i consigli di Giulia, accetta di partire con Nadia per l’Ucraina ma la controproposta dei suoi “suoceri” lo lascia senza parole.

Rossella ha sensi di colpa

Attraverso le anticipazioni di UPAS abbiamo visto che le vacanze di Natale in Piemonte sono state deludenti per Rossella. La Graziani ha fatto ritorno a Napoli con un groppo in gola e si è lasciata andare tra le braccia di Diego, appena lasciatosi con Beatrice. I due si sono scambiati un bacio ma i sensi di colpa iniziano a logorare la ragazza, che decide di rivelare a Patrizio quanto successo con suo fratello. Riuscirà a essere sincera o terrà il ragazzo all’oscuro di tutto?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore