Un fantastico via vai: la trama del film in onda stasera 6 dicembre 2019 su Rai 3

Stasera andrà in onda la commedia con Leonardo Pieraccioni Un fantastico Via Vai. Scopriamo insieme la trama del film di stasera 6 dicembre 2019.

Un fantastico via vai: la trama del film in onda stasera 6 dicembre 2019 su Rai 3

Stasera su Rai 3 andrà in onda il film commedia con Leonardo Pieraccioni, Serena Autieri, Chiara Mastalli, Marianna Di Martino, Davide Sef, Giuseppe Maggio, Maurizio Battista per la regia di Leonardo Pieraccioni. Scopriamo la trama della commedia dal titolo Un Fantastico Via Via.

La trama del film Un fantastico via vai in onda stasera su Rai 3.

Scopriamo insieme la trama del film di Pieraccioni in onda stasera su Rai 3. Arnaldo ha 45 anni, una bellissima famiglia, una splendida moglie Anita, interpretata dall’attrice Serena Autieri, due figlie gemelle, un lavoro sicuro in banca, una villetta. Un grosso malinteso spinge la moglie a cacciarlo di casa. L’uomo trova una stanza in affitto in un appartamento abitato da quattro studenti. Ha inizio un conflitto che lo vedrà alle prese con i problemi di una gioventù molto lontana ormai dalla sua generazione.

Ognuno dei quattro ragazzi ha una questione in sospeso da risolvere: Anna non ha rapporti con suo padre, Camilla non ha detto ai genitori di essere incinta, Marco studia medicina ma ha un pessimo rapporto con il sangue di cui addirittura non tollera neanche la vista, Edoardo, mulatto, è legato ad una ragazza il cui padre è razzista. Arnaldo, aiutando i ragazzi aiuterà anche se stesso e riscoprirà dei lati di sè che aveva dimenticato, e capirà il valore della famiglia e del suo matrimonio con Anita. L’appuntamento con Un fantastico Via Vai è per stasera alle 21.20 su Rai 3.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore