Tu si que vales 2018: Maria De Filippi sbotta contro una concorrente!

‘Tu si que vales’ ieri è stata alquanto movimentata come puntata. Maria De Filippi ha perso la calma e ha sbottato contro una concorrente pretenziosa.

Maria-De-Filippi-ued-min

Maria De Filippi ha veramente perso la calma – fatto più unico che raro! – ieri sera a ‘Tu si que vales‘. L’avrebbe persa chiunque in realtà, perché una concorrente non è stata affatto carina e ha mandato a quel paese il pubblico.

Una macabra canzone!

Ovviamente non tutte le esibizioni a Tu si que vales colpiscono i giudici. Maria De Filippi, come anche i suoi colleghi, non hanno trovato per niente bella l’esibizione di una concorrente che ha provato a cantare una macabra canzone. La sua voce non era male, ma l’esibizione in se non ha colpito i giudici che pertanto le hanno detto “non vali”.

Una reazione fuori luogo da parte della concorrente!

Ma a questo rifiuto, la concorrente ha reagito in maniera scomposta. Lei e il suo collega hanno prima messo le mani avanti, sostenendo che non avrebbero mai voluto partecipare al talent perché sanno che sono cose pilotate. Come se non bastasse, la coppia ha cominciato a insultare il pubblico dicendo loro che sono un branco di raccomandati che sono istruiti su come reagire. Insomma, accuse pensanti. Maria è subito intervenuta, dapprima cercando di calmare i toni.

…e la proverbiale calma di Maria andò a farsi benedire!

Ma ad un certo punto la concorrente ha iniziato a fare gestacci e ad augurare l’apocalisse a tutti i presenti in studio. Gerry cercava di sdrammatizzare facendo le corna, mentre Teo e Rudy l’hanno redarguita. La De Filippi ha sbottato e ha detto: ‘Manda a f*****o noi, non loro. Noi ti abbiamo detto no, il pubblico non c’entra…” La concorrente se ne è andata tra le sonore disapprovazioni del pubblico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore