Tú sí que Vales anticipazioni della puntata di oggi 23 novembre 2019

Anticipazioni della puntata di "Tú sí que Vales"che andrà in onda questa sera, 23 novembre 2019, in prima serata su Canale 5.

Tu si que vales anticipazioni della puntata di domani 9 novembre 2019

Oggi sabato 23 novembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda “Tú sí que Vales” lo show che fa registrare sempre ottimi ascolti e gradimento da parte del pubblico. Le esibizioni dei concorrenti suscitano sempre emozioni: si va dal divertimento puro alla commozione. Spetterà come ogni sabato a Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi valutare tutte le performance.

Tante le specialità portate sul palco dai concorrenti di “Tú sí que Vales”: si va dall’escapologia alla danza acrobatica, dai numeri di magia a quelli di canto, dalle prove di forza a quelle di ingegno. Conduce la trasmissione il consolidato trio composto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

La giuria popolare di Tú sí que Vales

Come sempre la giuria popolare darà il suo contributo alla puntata di “Tú sí que Vales”. A presiedere la giuria popolare troveremo la scoppiettante attrice Sabrina Ferilli, la cui presenza assicura alla trasmissione estemporanei ed imperdibili siparietti.

L’ospite speciale di questa sera, 23 novembre 2019 a Tú sí que Vales

Questa sera a “Tú sí que Vales” sarà ospite Giordana Angi direttamente da Amici 2018. La cantante che si è aggiudicata il secondo posto nel talent di Maria De Filippi proporrà il suo singolo “Stringimi forte”. “4 canzoni, 4 storie, 4 anni di scambi nati da una lettera sognante, 4 mila volte grazie per la fiducia riposta nelle mie piccole idee. Accetto questo miracolo che ancora non realizzo come possibile. La musica oltrepassa ogni limite di tempo ed ogni canzone è un pezzo di eternità.  Seconda Pelle,  Casa a Natale, Buona cattiva Sorte, Accetto Miracoli, Grazie, in bocca al lupo Tiziano”, ha scritto in un post Giordana, sottolineando i titoli dei brani scritti con Tiziano Ferro

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore