“Tiki Taka”, le dicharazioni di Wanda sulla decisione dell’Inter di togliere la fascia a Mauro Icardi

Wanda Nara a Tiki Taka, ha raccontato ha parlato della decisione dell'Inter di togliere la fascia al marito Icardi.

"Tiki Taka", le dicharazioni di Wanda sulla decisione dell'Inter di togliere la fascia a Mauro Icardi

Nella puntata di ieri, domenica 17 febbraio 2019, Wanda Nara a Tiki Taka, ha raccontato del caso Icardi. La moglie e agente dell’attaccante dell’Inter ha parlato della decisione dell’Inter di togliere la fascia: «Non abbiamo mai avuto dubbi sull’andare a San Siro, sono sempre andata come moglie del capitano e come mamma di un tifoso dell’Inter, mio figlio Valu. La fascia? A Mauro non hanno tolto un braccio, ma una gamba. Lui è orgoglioso di questa maglia, gioca con orgoglio per l’Inter e non ha mai pensato ai soldi. In passato ha fatto scelte precise, in passato fra soldi e Inter ha scelto Inter. Ha fatto sempre tutto per onorare la fascia, non era facile farlo dopo Zanetti. Per noi è stata una sorpresa, l’ho saputo via Twitter”.

“Tiki Taka”, le dicharazioni di Wanda Nara sul caso Icardi

“Stavo andando a portare il mio figlio più piccolo alla partita verso le 8: non volevo farlo sapere, ma ho fatto denuncia ed è uscito fuori tutto – ha raccontato Wanda Nara – Per fortuna è successo in un punto dove c’erano le telecamere. Non potevo chiamare Mauro perché dormiva e nemmeno la mia famiglia perché sta in Argentina, la mia famiglia è l’Inter e ho chiamato loro, poi ho ricevuto la telefonata di Marotta: ero sotto shock”.

“Siamo una famiglia interista: Mauro ha fatto 120 gol con questa maglia ed è il primo che crede in questa squadra. Le parole di Marotta mi hanno fatto piacere. Vivo a Milano per l’Inter e non me ne voglio andare. Mauro è troppo sincero e questo può essere un difetto in questo mondo ipocrita. La nostra idea è quella di non lascirare l’Inter”.

Per quanto riguarda il rinnovo, Wanda Nara a Tiki Taka, ha detto: “Io non ho mai chiesto un rinnovo alla società e ora non è la nostra priorità. Il mondo del calcio con le donne è duro. Se le mie dichiarazioni possano aver inciso? Lo dicono i giornali e non si può essere condizionati da quello, perché oggi dicono una cosa e dopodomani un’altra. Io sono a disposizione del club per avere un chiarimento. Però se parlo della formazione mi ci si scaglia addosso. A volte la gente capisce quello che vuole capire, senza parlare del fatto che noi donne siamo sempre un po’ bistrattate quando parliamo di calcio. Non sarà mai Mauro a chiedere il rinnovo, fino all’ultimo giorno in cui starà all’Inter. Lui gioca con il cuore per l’Inter“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore