The Voice of Italy 2019, ecco i talenti selezionati alle Blind Auditions che passano alle Battle!

Ieri, martedi 21 maggio 2019, è andata in onda su Rai 2 la quinta puntata di The Voice of Italy. Ecco i cantanti selezionati Battle.

The voice of Italy 2019 verrà sospeso? Ecco l'indiscrezione...

Ieri, martedi 21 maggio 2019, è andata in onda su Rai 2 la quinta puntata della sesta edizione di The Voice of Italy, condotta da Simona Ventura, con i giudici Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan e Gigi D’Alessio. La puntata di ieri è stata l’ultima delle cinque blind auditions, ovvero, delle audizioni “alla cieca” in cui i coach ascoltano le esibizioni di ogni talento senza conoscerne l’identità, fino a quando non scelgono di girarsi.

The Voice of Italy 2019, ecco i cantanti che passano alle Battle!

Nelle Battle ogni coach eliminerà tre dei suoi sei talenti, e lo farà dividendo la propria squadra in tre coppie che si esibiranno con il medesimo brano, in duetti canori. Al termine di ciascun duetto, il giudizio del coach determinerà un talento eliminato che abbandonerà la gara e uno che avrà, invece, accesso alla semifinale (Knockout).

Il coach Morgan ha scelto di portare alle Battle di The Voice of Italy 2019: Diablo, Elisa Paschetta, Erica Bazzeghini, Matteo Camellini, Noemi Mattei e Violet. Invece, nella squadra di Elettra Lamborghini, troviamo: Andrea Bertè, Greta Giordano, Leslie, Miriam Ayaba, Tahnee Rodriguez e Trisss.

Infine, nel team Gué Pequeno alle Battle di The Voice of Italy 2019 troviamo: Brenda Carolina Lawrence, Federica Filannino, Francesco Da Vinci, Hindaco, Ilenia Filippo e Josuè Previti; invece, nel team di Gigi D’Alessio, Andrea Settembre, Carmen Pierri, Domenico Iervolino, Elisabetta Pia Ferrari, Eliza G e Sofia Tirindelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore