The Resident: anticipazioni della puntata di stasera martedì 9 luglio 2019 in onda su Rai 1

Stasera andrà in onda una nuova puntata della serie tv The Resident. Scopriamo le anticipazioni di martedì 9 luglio 2019 in onda su Rai 1!

The Resident: anticipazioni della puntata di stasera martedì 9 luglio 2019 in onda su Rai 1

Stasera in prima serata su Rai 1 verrà trasmessa la nuova puntata della serie “The resident”, con Matt Czuchry, Emily VanCamp, Manish Dayal. La nuova serie tv sta riscuotendo un enorme successo di pubblico. Nel primo episodio in onda stasera martedì 9 luglio 2019, dal titolo Pazienti importanti, all’ospedale arriva un personaggio importante, ossia un famoso giocatore di baseball. La dottoressa Hunter, intanto, è fortemente decisa ad applicare un trattamento di chemioterapia ad un anziano che ha un tumore, molto probabilmente incurabile.

The Resident: le anticipazioni dell’episodio di stasera. I parenti di Devon arrivano per le nozze del figlio

Nel secondo episodio di The Resident dal titolo Affari di famiglia, i parenti di Devon sono giunti per trascorrere un po’ di tempo con il figlio in vista dell’imminente matrimonio. Intanto, Nic e Conrad ricoverano una senza tetto. In seguito scopriranno che la donna è stata allontanata da un ospedale della zona in quanto non è in possesso di nessuna assicurazione sanitaria. Scopriremo cosa accadrà e come andrà a finire la situazione nell’episodio di stasera di The Resident, in onda alle 21.30 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore