Temptation Island Vip, le anticipazioni: nel cast due coppie di Uomini e donne?

Grande attesa per Temptation Island vip condotta da Simona Ventura che inizierà dal 11 settembre e saranno 7 le coppie che si metteranno in gioco.

Temptation island vip, le anticipazioni: nel cast due coppie di Uomini e donne?

Grande attesa per l’edizione Vip del reality delle tentazioni Temptation Island condotta da Simona Ventura. Secondo le anticipazioni il programma inizierà dal 11 settembre 2018 e le coppie famose che metteranno alla prova i loro sentimenti sarebbero sette.

Ecco chi sono le coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip 2018.

Oltre alla già certa partecipazione di Valeria Marini e Patrick Baldassarre, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini e Alex Belli e Mila Suarez, sarebbero pronti a sbarcare nel resort di Is Morus due coppie note al pubblico per la loro partecipazione a Uomini e Donne.

Dal programma quotidiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ci saranno i protagonisti del trono over, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, noti per la loro gelosia reciproca, riusciranno ad affrontare le provocazioni dei  tentatori e tentatrici  di Temptation Island?

Unaltra coppia proveniente direttamente dal trono classico di Uomini e Donne è Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Nonostante la breve durata della loro relazione, hanno deciso di mettersi in gioco nel reality delle tentazioni.

Nel cast poi ci sarà Andrea Zenga, il figlio dell’ex portiere dell’Inter, Walter, con la compagna Alessandra Sgolastra. Nell’ultimo numero del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, è stata lanciata un’indiscrezione sull’ultima coppia che sbarcherà nel resort in Sardegna: “L’ultima coppia che approderà a Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura, è formata da Fabio Esposito e Marcella Esposito”.

Dunque, sono Fabio Esposito e Marcella Esposito gli ultimi due personaggi scelti per entrare a far parte del cast della prima edizione Vip di Temptation Island. Pur avendo lo stesso cognome, naturalmente i due non sono parenti. Lui è molto conosciuto per essere stato tra i fondatori del brand Coconuda.

I due vanno ad aggiungersi agli altri dodici protagonisti già confermati nelle scorse settimane di questa edizione vip del reality delle tentazioni. Infatti la rivista “Chi” ha riportato che, con la scelta dell’ultima coppia che prenderà parte al reality condotto da Simona Ventura, i casting possono ritenersi chiusi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore