Temptation Island Vip 2020 anticipazioni e news. Le prime coppie in gioco!

Attraverso le anticipazioni e news di Temptation Island Vip 2020 vediamo che il grande reality show televisivo andrà in onda su Canale 5 a settembre.

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni ultima puntata di stasera 14 ottobre 2019. Il redde rationem finale!

Attraverso le anticipazioni e news di Temptation Island Vip 2020 vediamo che il grande reality show televisivo andrà in onda su Canale 5 a settembre. Anche per l’edizione 2020 il programma sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Negli ultimi giorni sono numerose le indiscrezioni e i rumors su quelle che potrebbero essere le coppie che andranno a formare il cast di Temptation Island Vip 2020. I nomi delle prime due coppie sono già stati annunciati: si tratta di Nadia e Antonio e di Carlotta e Nello.

Anticipazioni e news di Temptation Island Vip 2020. Le coppie che partecipano: Carlotta e Nello!

Secondo le anticipazioni e news di Temptation Island Vip 2020 i primi nomi che sono stati ufficializzati per la nuova edizione del programma sono quelli della coppia formata da Carlotta e Nello. Carlotta e Nello sono fidanzati da sei anni e sono arrivati ad un punto della loro storia in cui o ci si sposa o ci si lascia. A contattare il casting per partecipare è stata proprio Carlotta. ‘Lei vuole a tutti i costi sposarsi, invece io, al contrario, sono per la convivenza’ – dichiara Nello.

Nadia e Antonio!

Le anticipazioni e news di Temptation Island Vip 2020 mostrano che un’altra coppia sarà composta da Nadia e Antonio, che sono fidanzati da un anno e nove mesi. Antonio è più grande di Nadia di dieci anni, ma ora ha bisogno di capire se è la donna giusta per costruire un futuro insieme. ‘La amo, ma lei è una ragazzina viziata, sta tutto il tempo sul divano a far niente’. ‘Lui pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva e cucinava. Ma io sono totalmente l’opposto e non permetterò a nessuno di cambiare il mio modo di essere perché io sono così’ – è la risposta di Nadia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore