Temptation Island Vip 2018, l’ultimo falò tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo

La coppia nata ad Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno deciso di uscire separati da Temptation Island Vip. Ecco cosa accaduto al falò.

Temptation Island Vip 2018, l’ultimo falò tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Ieri sera, martedì 9 ottobre 2018, su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata del reality delle tentazioni Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura. La coppia nata ad Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno deciso di uscire separati dal villaggio. Ecco cosa è accaduto durante il falò definitivo.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati all’ultimo falò di Temptation Island Vip 2018.

Al falò definitivo, Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno iniziato subito a litigare. “Aspettavo questo momento da giorni, speravo tu avessi le p…e di dirmi che non volevi più stare con me perché avevi conosciuto un’altra persona” ha detto Ursula. Lui ha subito replicato: “Io volevo andare via da qua dopo 4 giorni perché tu hai mancato di rispetto a mia madre e ai miei cari”. Il litigio è continuato. Lui grida, ed è intervenuta Simona Ventura a placare gli animi, allontanando così Sossio e parlato con Ursula.

Nella seconda parte del falò è meno urlata ma Sossio e Ursula rimangono su due posizioni distanti ed escono separati. “Forse per orgoglio o forse perché l’amore da solo non basta” ha detto Simona Ventura.

E’ tornata la serenità tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo? I due sono ancora separati o sono tornati insieme? Per scoprirlo non ci resta che aspettare la puntata dedicata a Temptation Island Vip dove si racconterà cosa è accaduto un mese dopo, che andrà in onda giovedì 11 ottobre alle 14.45. Sarà Maria De Filippi che ospiterà tutti i protagonsiti di questa prima edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura nello studio di Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore