Temptation Island Vip 2018, anticipazioni ultima puntata di stasera: coppie sull’orlo di scoppiare…

Cresce l’attesa ultimo appuntamento di Temptation Island Vip 2018 condotto da Simona Ventura che andrà in onda martedì 9 ottobre 2018 su Canale 5.

Temptation Island Vip 2018: riassunto della seconda puntata di ieri martedì 25 settembre 2018

Cresce l’attesa per il quarto e ultimo appuntamento del reality delle tentazioni Temptation Island Vip 2018 condotto da Simona Ventura che andrà in onda stasera martedì 9 ottobre 2018 in prima serata su Canale 5. Scopriamo insieme le anticipazioni.

Temptation Island Vip 2018, anticipazioni quarta puntata: crisi tra Sossio e Ursula peggiora.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, la coppia nata a Uomini, ha vissuto un momento difficile fin dall’inizio del reality, soprattutto a causa del comportamento di lui con la tentatrice Sara. Anche nella terza puntata, Sossio Aruta ha mantenuto il suo atteggiamento, gettando la fidanzata nello sconforto e spingendola a partecipare ad un’escursione con il tentatore Giorgio Alfieri.

Davanti al video nel quale si notava l’affinità tra Ursula e Giorgio, Sossio non ha nascosto la sua gelosia, sfogandosi con la single Sara. E proprio questo improvviso cambiamento, lascia aperte le porte ad un chiarimento durante il falò di confronto: la coppia che sembrava spacciata, riuscirà a mettere da parte i tanti errori commessi? Come finirà questo confronto tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta? Usciranno insieme dal reality Temptation Island Vip oppure si lasceranno?

Temptation Island Vip 2018: Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga usciranno insieme o si lasceranno?

Alessandra Sgolastra appare molto vicina al tentatore Andrea Cerioli. A pesare sono le dichiarazioni di lei, che i telespettatori hanno ascoltato durante la terza puntata di Temptation Island Vip, con cui Alessandra Sgolastra ha accusato il fidanzato Andrea Zenga di non impegnarsi troppo sul lavoro e di sfruttare il denaro che riceve, fin troppo facilmente, dalla madre. Parole alle quali lui ha reagito con rabbia, mentre lei continuava a divertirsi con il tentatore.

Secondo le anticipazioni, Andrea Zenga potrebbe decidere di lasciare la fidanzata Alessandra Sgolastra, proprio come dovrebbe accadere per Patrick Baldassarri e Valeria Marini. Come finirà il confronto tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra? Patrick Baldassarri e Valeria Marini usciranno insieme dal reality Temptation Island Vip oppure si lasceranno?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore