Temptation Island anticipazioni di puntata di stasera 30 settembre 2020. Scontri in sospeso!

Le anticipazioni di Temptation Island 2020 rivelano che questa sera, mercoledì 30 settembre, c'è l'appuntamento con una nuova puntata del reality show.

Temptation Island, i confronti di stasera e le anticipazioni del 31 luglio 2023

Le anticipazioni di Temptation Island 2020 rivelano che questa sera, mercoledì 30 settembre, su Canale 5 c’è l’appuntamento con una nuova puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi che ci racconta la vita di sei coppie, che vengono fatte vivere separatamente in un resort isolato, dove il loro amore viene messo alla prova dalla lontananza e dalla presenza di tentatori e tentatrici.

Anna e Gennaro

Secondo le anticipazioni di Temptation Island 2020, dalla scorsa puntata è rimasto in sospeso lo scontro tra Anna e Gennaro, con un falò anticipato che sembrava significare che Gennaro volesse andare via da solo. Ma l’uomo ha avuto un ripensamento, e allora ha chiesto ad Anna di incontrarsi di nuovo. Lei lo accetterà? È pronta a rimettersi in gioco?

Coppie a un bivio!

Ma attraverso le anticipazioni di Temptation Island 2020 vediamo che nel villaggio sono ancora cinque le coppie che stanno cercando di capire a che punto è la loro storia d’amore: Serena e Davide, Alberto e Speranza, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio e Francesca e Salvo appena sbarcati sull’isola. I due, fidanzati da cinque anni, sentono che il loro legame amoroso è giunto a un bivio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore