Temptation Island anticipazioni di stasera giovedì 9 luglio 2020. In onda la seconda puntata!

Secondo le anticipazioni di Temptation Island, la prima puntata del relity è finita con Alessandro che ha chiesto il falò di confronto anticipato a Sofia.

Temptation Island, i confronti di stasera e le anticipazioni del 31 luglio 2023

Secondo le anticipazioni di Temptation Island, la prima puntata del relity è finita con Alessandro che, furioso, ha chiesto il falò di confronto anticipato a Sofia. Il motivo è che la ragazza ha negato di averlo tradito. Una “excusatio non petita” – e oltretutto falsa – dal momento che lei ha deciso di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia proprio per dimostrare al suo compagno che si può fidare di lei.

Attraverso le anticipazioni di Temptation Island vediamo che giovedì 9 luglio 2020, su Canale 5 andrà in onda la seconda appassionante puntata della settima edizione del reality dei sentimenti. Ricordiamo che nel frattempo Sofia, parlando in spiaggia con un tentatore, ha negato di aver tradito il compagno. Una confidenza che ha fatto letteralmente infuriare Alessandro: “Mi ha messo le corna per sei mesi, mi è scappata con due tre persone più di una volta, non mi ha mai messo le corna?”.

Chi ha abbandonato il gioco?

Le anticipazioni di Temptation Island mostrano che, dopo la rabbia iniziale, Alessandro non riuscirà a trattenere le lacrime, confortato da Lorenzo Amoruso, l’ex calciatore compagno di Manila Nazzaro. Resta da vedere se Sofia accetterà il falò di confronto e se i due riusciranno a trovare un punto d’incontro. Tuttavia una cosa è certa: una coppia di questa edizione di Temptation Island ha abbandonato il gioco al termine della seconda puntata: si tratta dunque di Sofia e Alessandro o di Valeria e Ciavy?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore