Temptation Island anticipazioni di oggi giovedì 23 luglio 2020. La quarta puntata!

Le anticipazioni di Temptation Island mostrano che grande è il successo per il reality show estivo di Maria De Filippi, che è giunto all’ottava edizione.

filippo-bisciglia-min

Le anticipazioni di Temptation Island 2020 mostrano che grande è il successo per il reality show estivo di Maria De Filippi, che è giunto all’ottava edizione, nonostante l’emergenza sanitaria. Questa edizione è iniziata molto bene realizzando una grossa audience, che si è appassionata ai tanti colpi di scena che hanno tenuto banco anche durante la terza puntata.

Un valido conduttore!

Attraverso le anticipazioni di Temptation Island 2020 vediamo che alla conduzione c’è sempre Filippo Bisciglia, graditissimo dal pubblico e molto valido anche emotivamente nel sapersi mettere in empatia con le coppie partecipanti. Siamo così giunti alla quarta puntata di Temptation Island 2020 che va in onda giovedì 23 luglio alle 21.20, come sempre su Canale 5.

In onda la quarta di cinque puntate in totale!

Secondo le anticipazioni di Temptation Island 2020, le puntate totali del reality show, allo stesso modo degli anni scorsi, saranno cinque più una puntata finale dedicata a descrivere la situazione delle coppie a distanza di un mese dopo la fine del programma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore