Temptation Island 2019, ultime anticipazioni: sono stati svelati i primi nomi delle coppie. Ecco di chi si tratta!

Sono state rivelate le prime coppie di Temptation Island 2019, che potrebbero mettere alla prova il loro amore nel reality delle tentazioni.

Temptation Island 2018: anticipazioni della quarta puntata di lunedì 30 luglio

Sono state rivelate le prime coppie di Temptation Island 2019, che potrebbero mettere alla prova il loro amore nel reality delle tentazioni, sotto gli attacchi di avvenenti tentatori e tentatrici. Sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni sul reality estivo targato Mediaset, scopriamo insieme di chi si tratta.

Ecco chi potrebbero essere le prime coppie in gara a Temptation Island 2019

Secondo quanto riportato sul sito anticipazioni.tv la redazione avrebbe contattato due protagonisti del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Si tratta di Stefano Torrese e Pamela Barretta. Oltre a Stefano Torrese e Pamela Barretta, secondo quanto si legge su anticipazioni.tv, potrebbero partecipare alla sesta edizione di Temptation Island anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.

Per quanto riguarda le tentatrici è spuntato fuori il nome di Federica Spano, la ragazza che a Uomini e donne non è stata scelta da Andrea Cerioli. Dunque, dopo la partecipazione della scorsa edizione di Temptation Island di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, altri quattro protagonisti del trono over e classico del dating show di Maria De Filippi che potrebbero mettere alla prova il loro amore nel reality delle tentazioni nell’edizione 2019 del reality. Non ci resta che attendere ulteriori novità in merito alla nuova edizione del reality delle tentazioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore