Temptation Island 2019: svelate le prime coppie che potrebbero partecipare! Ecco di chi si tratta

Sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni sul reality estivo targato Mediaset, Temptation Island 2019. Ecco le novità sulle coppie.

Temptation Island 2018: rinviata l’ultima puntata. Ecco quale sarà la nuova data

Sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni sul reality estivo targato Mediaset, Temptation Island 2019. Sono state rivelate le prime coppie che potrebbero mettere alla prova il loro amore nel reality delle tentazioni, sotto gli attacchi di avvenenti tentatori e tentatrici. Vediamo insieme di chi si tratta.

Ecco chi potrebbero essere le prime coppie in gara nella sesta edizione di Temptation Island

Secondo quanto riportato sul sito anticipazioni.tv la redazione avrebbe contattato due protagonisti del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Sul sito si legge: “Stiamo parlando di Stefano Torrese e Pamela Barretta, i due bellissimi quarantenni (lui è milanese, lei pugliese) che dopo tante vicissitudini sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Ancora non abbiamo visto in onda la puntata in cui annunciano di andare via, ma a quanto pare l’hanno fatto davvero!”.  Oltre a Stefano Torrese e Pamela Barretta, secondo quanto si legge su anticipazioni.tv, potrebbero partecipare alla sesta edizione di Temptation Island anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.

Dunque, dopo la partecipazione della scorsa edizione di Temptation Island di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, altri quattro protagonisti del trono over e classico del dating show di Maria De Filippi che potrebbero mettere alla prova il loro amore nel reality delle tentazioni nell’edizione 2019 del reality. Non ci resta che attendere ulteriori novità in merito alla nuova edizione del reality delle tentazioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore