Temptation Island 2019: le rivelazioni di Federica Lepanto sull’allontanamento di Massimo!

Dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island 2019, l'ex vincitrice del GF Federica Lepanto ha detto la verità sull’allontanamento di Massimo!

Temptation Island, stasera i nuovi confronti e le anticipazioni del 17 luglio 2023

Durante la partecipazione reality dell’estate Temptation Island Massimo, fidanzato di llaria, ha avuto un rapporto molto stretto con l’ex vincitrice del Grande fratello Federica Lepanto. Quest’ultima, una volta finito il programma, ha raccontato la sua versione dei fatti sul motivo per il quale Massimo si è allontanato da lei durante la partecipazione al programma. Nel villaggio dei fidanzati, Federica Lepanto e Massimo erano stati vicinissimi, si erano scambiati molte confidenze, e tra i due c’erano stati atteggiamenti molto affettuosi, al punto che la fidanzata Ilaria era rimasta sconcertata di questo tipo di comportamento del fidanzato.

Temptation Island 2019, l’ex vincitrice del GF Federica Lepanto ha svelato il motivo della rottura con Massimo!

Durante la scorsa puntata di Temptation Island, abbiamo notato un allontanamento tra Massimo e Federica. Il ragazzo infatti si è avvicinato anche alle single Elena. Federica Lepanto su Instagram ha svelato l’accaduto. La ragazza ha dichiarato: “Tra me e lui si era creato un feeling, è nato tutto velocemente e non ho avuto modo di guardarmi intorno e vedere se mi potesse interessare qualcun altro”. La ragazza rivela che non sa bene cosa sia accaduto, ma probabilmente c’è stato un episodio che ha allontanato il ragazzo da lei. Federica dice di aver fatto notare ad un certo punto a Massimo che lui la stava trattando come una donna di poco conto. Da lì c’è stato un cambiamento brusco di Massimo nei suoi confronti, una netta chiusura dalla sera alla mattina. Secondo la Lepanto “con Massimo se non sei accondiscendente non ci si può andare d’accordo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore