Temptation Island 2019: riassunto di lunedì 15 luglio 2019. David e Cristina escono insieme dal reality!

Ieri lunedì 15 luglio 2019 è andata in onda su Canale 5 la nuova puntata di Temptation Island. Abbiamo seguito la diretta per scoprire le novità!

Temptation Island 2019: la diretta di stasera lunedì 15 luglio 2019! In vista due confronti

Ieri in prima serata su Canale 5 è andato in onda il quarto appuntamento con il reality delle tentazioni di Canale 5, che sta riscuotendo un grandissimo successo di ascolti. Infatti, la terza puntata di Temptation Island 2019 ha registrato ben 3.647.000 spettatori, segnando il 23.08% di share. Ieri ci sono state sorprese e colpi di scena, nella quarta puntata del reality che noi abbiamo seguito in diretta per svelarvi tutte le novità della serata.

Temptation Island 2019: la diretta di stasera 15 luglio 2019. Due nuovi falò di confronto ci attendono!

Nella puntata di Temptation Island di lunedì 15 luglio 2019 su Canale 5, condotta come sempre da Filippo Bisciglia, ci sono stati ben due falò di confronto immediato. Nella scorsa puntata abbiamo lasciato Andrea in attesa del confronto con la fidanzata Jessica. Stasera scopriremo se questa volta la ragazza avrà deciso di presentarsi al confronto con il fidanzato, già rinviato due settimane fa. Nel nuovo appuntamento in onda stasera ci sarà un’altra richiesta di confronto immediato. Chi si ritroverà al falò tra le altre coppie ancora in gioco a Temptation Island? Il nuovo appuntamento è per stasera alle 21:30 su Canale 5, per scoprire quale delle coppie uscirà ancora insieme dal programma, e quale deciderà di uscire separata, dopo essersi resa conto che i propri sentimenti sono cambiati, oppure in seguito alla delusione per i filmati visti durante il reality delle tentazioni, che hanno disilluso le proprie aspettative.

Temptation Island 2019: la diretta del 15 luglio 2019. Il falò tra Andrea e Jessica

Si parte dal primo falò di confronto tra Andrea e Jessica. La ragazza questa volta a differenza della precedente si presenta al confronto. Andrea cerca di spiegare il motivo per cui la volta precedente aveva chiesto di incontrarla, ossia perché vedendo le immagini di Jessica con il single Alessandro era stato malissimo. Le rimprovera i comportamenti tenuti con il tentatore, ossia abbracci e baci ed effusioni di vario genere. Jessica si confronta con Andrea e gli spiega la sua sofferenza prima di entrare nel programma di cui forse neanche il fidanzato si era reso conto. La ragazza è contenta del fatto di aver ritrovato la sua felicità che al di fuori del programma aveva completamente perso. Andrea le rimprovera di non essersi presentata al primo confronto e di non avergli detto che tra loro la storia era finita. Jessica invece lo accusa di non aver mai capito la sua sofferenza in tutti questi anni in cui lei ha chiesto più volte delle pause, ed essere arrivata ad annullare il matrimonio. Andrea riconoscere i propri errori e la mancanza di dialogo e di attenzione avuta nel corso degli anni nei confronti della ragazza. Jessica è dispiaciuta di aver creato sofferenza ad Andrea ma è anche contenta per se stessa. Filippo chiede ad Andrea che cosa decide di fare. Quest’ultimo dice che se avesse visto in Jessica un cambiamento avrebbe deciso di uscire con lei. Andrea e Jessica decidono dopo il loro confronto di uscire separati dal programma. Dopo aver chiuso il rapporto con Andrea, Jessica incontra di nuovo Alessandro. Il ragazzo propone di uscire insieme dalla trasmissione.

Il rapporto tra Massimo e Ilaria a Temptation Island.

Si passa al rapporto tra Massimo e Ilaria. Quest’ultima viene chiamata a vedere un video del fidanzato in atteggiamenti sempre più intimi con la tentatrice Elena. Quest’ultima parlando con le altre tentatrici racconta che Massimo l’aveva baciata sul naso, ma le aveva dichiarato la sua intenzione di baciarla sulla bocca. Ilaria è davvero su tutte le furie. Trova consolazione tra le braccia del single Javier. Massimo ignaro delle decisioni di Ilaria prosegue nella sua conoscenza con Elena, trascorrendovi insieme tutta la giornata. La tentatrice spinge Massimo a riflettere sul motivo per il quale lui sia portato a fare delle cose verso di lei quando dall’altra parte villaggio delle fidanzate c’è Ilaria che lo sta guardando. Al falò delle fidanzate Ilaria viene chiamata a guardare un nuovo video di Massimo. Quest’ultimo, utilizzando un linguaggio in codice, chiede alla single Elena se è disposta a frequentarlo al di fuori del programma. Ilaria spiega a Filippo di non voler richiedere il falò di confronto con Massimo, perché ha deciso di viversi la sua esperienza fino in fondo per conoscere Javier.

Tocca a Massimo al falò di confronto tra i fidanzati di guardare le immagini di Ilaria, che lo sconvolgeranno al punto da fargli trascorrere una notte piuttosto movimentata, come annunciato da Filippo Bisciglia. Massimo è sconvolto da quanto ha visto, perché gli sembra che la fidanzata abbia fatto addirittura delle scenate di gelosia al tentatore Javier. Quindi non ha la più minima idea di cosa stia passando per la testa della ragazza. A Massimo viene mostrato un video in cui Ilaria viene portata a conoscere la famiglia di Javier. Massimo è completamente sconvolto, e dice di non riconoscere assolutamente la sua fidanzata. Rientrato nel suo villaggio, sfoga tutta la sua rabbia e frustrazione, lanciando in aria le sedie in giardino. Dopo essersi sfogato, si lascia andare ad un pianto liberatorio, e si confida con la tentatrice Elena. Massimo dice ad Elena di essere molto dispiaciuto della situazione. Di averle detto la verità quando le ha raccontato di stare bene con lei, ma che gli manca troppo Ilaria, e di essere ancora innamorato di lei.

Il rapporto tra Katia e Vittorio a Temptation Island.

Nella scorsa puntata Vittorio ha cambiato il suo atteggiamento all’interno del programma, lasciandosi andare ad atteggiamenti molto intimi con una delle tentatrici. Katia è delusa dall’atteggiamento del single Giovanni, che mostra una certa indifferenza nei suoi confronti. Dall’altra parte Vittorio vedendo il video in questione, in cui Katia si lamenta del single Giovanni, rimane piuttosto perplesso. La ragazza dice al tentatore di voler continuare il suo percorso da sola, ma poi scoppia a piangere. Tocca a Katia affrontare il falò, in cui le verranno mostrati i video del suo fidanzato Vittorio. Vedrà cose che cambieranno completamente il suo stato d’animo e umore. La ragazza vede Vittorio in atteggiamenti molto intimi con la tentatrice Vanessa. Le fa moltissimi complimenti e le fa intendere che l’attrazione nei suoi confronti è davvero molto forte e che si trattiene semplicemente per il fatto di essere fidanzato. Katia, parlando con Filippo, di dice consapevole di aver fatto mancare al proprio fidanzato molte attenzione negli ultimi tempi, ma di essere comunque dispiaciuta di vedere il fidanzato preso da un’altra donna.

Il rapporto tra Sabrina e Nicola a Temptation Island.

Nella scorsa puntata Nicola si è mostrato molto amareggiato per la vicinanza tra la sua fidanzata Sabrina e il single Giulio. Anche questa sera a Nicola verranno mostrate immagini molto intime tra la fidanzata e il tentatore. Sabrina si lamenta con Giulio per il fatto che lui non è completamente libero di testa rispetto la tua esperienza precedente con Giulia. I due si rincontrano la sera e Sabrina si dice dispiaciuta per i litigi della giornata. Nicola è su tutte le furie per l’atteggiamento della fidanzata, sempre più proiettata verso Giulio. Il ragazzo con gli altri fidanzati si lamenta del fatto che Sabrina in tutti questi giorni non abbiamo mai parlato di lui, ma sia stata solo completamente presa dal single Giulio. A questo punto Nicola decide di cambiare il proprio atteggiamento, e si avvicina alla tentatrice Maddalena. Sabrina viene chiamata a guardare un video del suo fidanzato in atteggiamenti piuttosto intimi ed affettuosi con la single. Secondo la ragazza gli atteggiamenti di Nicola siano una semplice ripicca per aver visto il comportamento di Sabrina con Giulio. Anche per la ragazza arriva il momento del falò. Nicola si spinge sempre più oltre con la tentatrice Maddalena, e i due si lasciano andare a tenerezze e confidenze.

Sabrina si mette in discussione e rivela sicuramente di aver fatto mancare a Nicola delle tenerezze e delle attenzioni, ed anche una leggerezza che il fidanzato ha ritrovato con la tentatrice Maddalena. La ragazza rivela di essere rimasta male per il filmato che ha visto. Confida a Filippo anche di averlo visto con una ragazza più giovane e di averlo visto comunque molto bene. Rientrata nel villaggio, Sabrina manifesta la sua paura di perdere Nicola. Tocca adesso a Nicola affrontare il falò dei fidanzati. Al ragazzo viene mostrato un video di Sabrina che si intrattiene con Giulio all’interno della casa dei single, dove non ci sono le telecamere. Inoltre, Sabrina parlando con un altro dei single continua a fare tantissimi complimenti a Giulio, e rivela che il ragazzo le piace molto soprattutto per il fatto che è una persona vera.

Cristina e David assenti al falò di Temptation Island.

Filippo fa notare che durante i falò sono stati assenti sia David che Cristina. Scopriamo che cosa è accaduto alla coppia. A David viene mostrato un video in cui Cristina si sfoga con Sabrina e racconta le mancanze del rapporto con il fidanzato. Inoltre, rivela di trovarsi particolarmente bene con il single Sammy. David vede un video di Cristina e il tentatore abbracciati in atteggiamenti molto intimi. David dopo aver visto vari filmati della fidanzata sempre più vicina a Sammy, teme di averla persa. Sceglie di chiedere un falò di confronto immediato. Appena incontra la fidanzata le spiega di aver pensato a lei sin dal primo giorno nonostante abbia cercato di mettersi in discussione durante la trasmissione. David dice di aver capito di voler stare con Cristina e di voler risolvere le loro incomprensioni. Spiega alla fidanzata di aver chiesto il confronto immediato perché per lui era inaccettabile vedere un certo tipo di atteggiamento con un altro uomo. Cristina rivela di aver capito di aver bisogno di altre cose rispetto a quello che David le può offrire. Ha capito prendendo parte al programma che ha bisogno di qualcuno che la faccia stare bene e David non è quella persona. David dal suo canto si dichiara sempre innamorato di Cristina. La ragazza dice di aver bisogno di dimostrazioni e di non essere più in grado di sopportare neanche una discussione. David convince Cristina a riprovarci e i due escono insieme dal programma. La puntata termina qui. L’appuntamento è per lunedì 22 luglio 2019 con il confronto finale tra Sabrina e Nicola, Katia e Vittorio, Massimo e Ilaria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore