Tempesta d’Amore: Alicia e Viktor si allontanano per sempre?

Le anticipazioni di Tempesta d'Amore, mostrano che dopo aver saputo il motivo per cui Alicia non può stare con lui, Viktor cade in uno stato di malinconia.

tempesta-d-amore-alicia-viktor-min

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che dopo aver saputo il motivo per cui Alicia non può stare con lui, Viktor cade in uno stato di malinconia. I due decidono di allontanarsi l’uno dall’altra, ma soffrono terribilmente, consapevoli dell’amore che c’è fra di loro.

Tempesta d’Amore tutte le ultimissime anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 1°, martedì 2 e mercoledì 3 ottobre 2018 – «La verità su Lucy!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Romy non riesce a dire a Paul la verità su Lucy, sua inesistente sorella. Ma il giovane Lindbergh vuole conoscerla a tutti i costi ed insiste. La tensione che regna in casa Sonnbichler tra André ed Alfons raggiunge il culmine. In aggiunta a ciò, le scaramucce tra Hildegard e suo marito finiscono per distruggere anche la serenità di Melli e del suo consorte.

Tempesta d’Amore tutte le ultimissime anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 1°, martedì 2 e mercoledì 3 ottobre 2018 – «Una clamorosa decisione di Viktor!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Tina litiga con Robert. Eva, dopo aver assistito alla scena, interviene in difesa della Kessler. Robert, nonostante tutto, ne è felice. Crede di poter formare un grande team in cucina. Paul è innamorato pazzo della ragazza della canzone cantata a sua insaputa da Romy. Il ragazzo, inoltre, si rende protagonista di un gesto che rischia di compromettere per sempre il suo già precario stato di salute. Viktor, che ha capito di non amare Jessica ma di volere solo Alicia, prende una clamorosa decisione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore