Tempesta d’Amore: anticipazioni settimana 8-14 luglio 2019!

Denise ritrova un misterioso dipinto  e, dopo averlo restaurato, fa una scoperta sorprendente: la persona raffigurata è identica a Joshua!

tempesta d'amore logo-min

Le ultimissime anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 8 a domenica 14 luglio 2019 riferiscono di eccitanti colpi di scena. La soap tedesca, con le sue vicende sempre avvincenti, attende i suoi fan su Rete 4, dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30. Il sabato e la domenica, invece, la puntata comincia alle 19:30 e finisce alle 20:30.

Vediamo dalle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, che Denise ritrova un misterioso dipinto  e, dopo averlo restaurato, fa una scoperta sorprendente: la persona raffigurata è identica a Joshua! Natascha non accetta una proposta di suo marito, ma in seguito la donna cambia idea dopo aver parlato con André. Intanto Jessica viene attaccata da terribili sensi di colpa, mentre tra Boris e Tobias tutto va bene.

Che cosa trama Christoph con Xenia?

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, Alfons prende una decisione, mentre Hildegard fa una scelta che delude e amareggia Werner. Xenia ascolta una conversazione tra Denise e Christoph dove questi si dice nuovamente innamorato di lei e addirittura pronto a risposarla! Hildegard confida ad Alfons le ragioni del suo comportamento particolare nei riguardi di Werner.

Christoph e Xenia, intanto, trascorrono insieme una notte di passione. La donna, però, non si fida del tutto di lui e gli chiede una prova d’amore. Denise e Joshua hanno un momento di riavvicinamento, che viene rovinato da Annabelle. Werner confida a sua nipote Valentina i suoi problemi di cuore, e la giovane trova loro una brillante soluzione!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore