Tempesta d’Amore, anticipazioni settimana 12-18 novembre 2018: Alicia rompe con Viktor!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Alicia litiga con Viktor e decide di concedere un’ultima possibilità al suo matrimonio.

tempesta-d-amore-viktor-e-alicia-min

Come rivelano le nuovissime anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore basate sulla trama delle prossime puntate in onda su Rete 4 da lunedì 12 novembre 2018 a domenica 18 novembre 2018, molti colpi di scena ci attendono! Tanto per cominciare – e scusate se è poco! – Goran si innamora a prima vista di Romy e, provocando la gelosia di Paul, inizia senza alcun problema a corteggiare la ragazza. E sembra essere molto vicino a conquistarla!

Tempesta d’Amore, anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 12, 13, 14, 15, 16, 17 e 18 novembre 2018. «Alicia sempre più vicina a Christoph!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Alicia litiga con Viktor e decide di concedere un’ultima possibilità al suo matrimonio. Christoph le sta sempre accanto, la sostiene e le fa capire di essere molto cambiato. Addirittura quando la dottoressa, a causa di un problema lavorativo, si vede costretta a rinunciare ad una serata romantica con lui, Saalfeld, anziché arrabbiarsi, si mostra inopinatamente comprensivo.

Tempesta d’Amore, anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 12, 13, 14, 15, 16, 17 e 18 novembre 2018. «Cosa c’è tra Xenia e Michael?»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Xenia cerca di riappacificarsi con il figlio che ha tanto deluso dopo i suoi ultimi intrighi e vive dei momenti molto speciali con Michael. Intanto, le nuove idee professionali di André preoccupano moltissimo Alfons. Alicia, mentre è in compagnia di Nils, perde un prezioso gioiello. E sospetta che le sia stato sottratto!

Tempesta d’Amore, anticipazioni e trame delle puntate della settimana del 12, 13, 14, 15, 16, 17 e 18 novembre 2018. «I problemi di Desirée!»

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Desirée, dopo il fallimento del suo progetto, inizia a temere Christoph che, effettivamente, vuole vendicarsi di lei. Werner consiglia ad Eva di diffidare di Jessica e soprattutto, di non coinvolgerla nella sua vita. Potrebbe essere molto pericoloso farle fare da madre surrogata. André si caccia in una situazione pericolosa che richiede il pronto intervento del suocero e di sua moglie Melli!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore