Tempesta d’Amore anticipazioni puntate tedesche e trame future. Henning Winter, un gran brutto cliente!

Ci sarà presto una new entry assai pericolosa. Si tratta di Henning Winter, padre adottivo di Joshua, che giungerà al Fürstenhof con molte pretese.

tempesta con logo-min

Secondo le anticipazioni delle puntate tedesche di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ci sarà presto una new entry assai pericolosa. Si tratta di Henning Winter, padre adottivo di Joshua, che giungerà al Fürstenhof con molte pretese. Dopo aver scoperto che il figlio da lui adottato è imparentato con la ricca famiglia Saalfeld, avrà come unico desiderio quello di spolparli.

Vediamo attraverso le anticipazioni delle puntate tedesche di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, che ben presto darà del filo da torcere proprio a Joshua che, a causa sua, passerà dei momenti veramente difficili. Pian piano, inoltre, si farà luce anche sull’infanzia del ragazzo. Si saprà che Werner, a suo tempo, costrinse l’allora giovanissima Madaleine Zellweger ad abortire in cambio di una forte somma di denaro.

Una gravidanza voluta con tutte le forze!

Tuttavia le anticipazioni delle puntate tedesche di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ci dicono che la giovane si ribellò alle pretese del ricco albergatore e decise di portare avanti, contro tutto e tutti – e all’insaputa dell’amato Robert – la sua gravidanza. Ma il piccolo Joshua, alla nascita, venne dato in adozione – contro la volontà della Zellweger – a Bianca e Henning Winter, una coppia che non poteva avere figli.

Un sodalizio molto pericoloso!

Henning, però, come segnalano le anticipazioni delle puntate tedesche di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sarà tutt’altro che un benefattore! L’uomo, non appena metterà piede a Bichlheim, tenterà di mettere a segno una rapina! Oltre a ciò, perderà letteralmente la testa per Xenia e si instaurerà tra i due, un sodalizio molto pericoloso!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore