Tempesta d’Amore, anticipazioni della settimana dall’11 al 17 marzo 2019. All’ultimo sangue!

Xenia viene a sapere dell’arrivo delle sue figlie, le bellissime Denise Saalfeld ed Annabelle Sullivan. Christoph scopre di essere stato ingannato!

tempesta damore-min

Eccoci alle nuove anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 11 a domenica 17 marzo 2019! La soap bavarese attende, come sempre, i suoi fan dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30. Il sabato e la domenica, invece, l’appuntamento è fissato intorno alle 19:30 e prosegue fino alle 20:30 circa.

Vediamo attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, che Xenia viene a sapere dell’arrivo delle sue figlie al Fürstenhof, le bellissime Denise Saalfeld ed Annabelle Sullivan. Christoph scopre di essere stato ingannato: Alicia non è morta! Vuole fuggire con Viktor e rifarsi una vita con lui! In preda all’odio e al rancore si mette sulle tracce della Lindbergh allo scopo di ucciderla!

Tragico scontro tra Christoph e Victor!

Intanto tra Natascha e Michael s’instaura di nuovo il gelo quando la cantante viene a sapere che suo marito vuole andare in Italia senza di lei, mentre Romy scopre con amarezza che Paul è il padre del bimbo atteso da Jessica. Fabien e Valentina trascorrono una bellissima serata insieme, mentre lo scontro tra Viktor e suo padre si risolve in tragedia: uno dei due è in fin di vita!

Una losca new entry!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, un losco individuo si presenterà in albergo. È Henning Winter, il padre adottivo di Joshua. Denise rimane folgorata dalla bellezza del figlio segreto di Robert. E quando ha modo di incontrare sua madre, puntualizza che non cambierà mai idea sul suo conto: pur essendo colei che l’ha messa al mondo, non riesce a fidarsi dati i suoi recenti e passati intrighi. Annabelle, nel frattempo, si dimostra cinica, arrivista e spregiudicata negli affari come il padre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore