Tempesta d’Amore: anticipazioni settimana dall’11 al 17 febbraio 2019. Jessica è incinta di Paul!

Michael fa un'interessante scoperta riguardante Alicia, mentre Boris si ribella ai dettami del padre. Joe fa un'importante rivelazione a Tina.

tempesta logo-min

New entries, burrascosi amori e tremende vendette è quanto annunciano le anticipazioni di Tempesta d’amore basate sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 11 febbraio a domenica 17 febbraio 2019. La premiata soap bavarese attende, come sempre, i suoi fans dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30. Il sabato e la domenica, invece, l’appuntamento è alle 19:30 e termina alle 20:30.

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, rivelano che Michael fa un’interessante scoperta riguardante Alicia, mentre Boris si ribella ai dettami del padre. Joe fa un’importante rivelazione a Tina, mentre la gelosia di Romy nei confronti dello speciale feeling instauratosi tra Paul e Jessica arriva al parossismo. Xenia tenta sempre di separare Michael da Natascha.

Il bambino di Jessica

Intanto Alfons non approva i cambiamenti che sua moglie e Jessica intendono apportare al birrificio Burger. La situazione tra Boris e Christoph si fa sempre più incandescente, mentre André si vede costretto a subire le pesanti critiche del vilain senza poter ribattere. Intanto, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Jessica sente il suo bambino muoversi nella pancia.

La forte gelosia di Romy

Dopo una furibonda discussione tra Eva e Robert, Valentina apprende dell’esistenza di Joshua, suo fratello, figlio che Robert non ha mai conosciuto a causa delle intromissioni, a tempo debito, di suo padre Werner. Quest’ultimo, infatti, allontanò Madeleine Zellweger, vecchio amore del Saalfeld, dalla vita di suo figlio non appena scoprì della sua gravidanza. Intanto Romy è gelosissima a causa delle attenzioni che il suo amato riserva di continuo a Jessica, e ha paura che, alla nascita del bambino, lui deciderà di lasciarla per stare con la Bronckhorst. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore