Tempesta d’amore, anticipazioni della settimana 7-13 gennaio 2019. Michael nella rete di Xenia!

Goran litiga con Paul, poi riceve un'offerta lavorativa a Los Angeles. Deve fare una scelta: restare oppure cogliere al volo la proposta?

xenia-michael-tempesta-min

Carissime e carissimi fan della soap tedesca, eccoci come di consueto alle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 7 gennaio 2018 a domenica 13 gennaio 2019. Queste ci mostrano che Jessica si sente trascurata da Viktor, il quale continua a dedicare attenzioni e cure solamente ad Alicia.

Goran, intanto, litiga ancora con Paul per poi ricevere una offerta lavorativa a Los Angeles. E si ritrova a dover fare una scelta: restare a Bichlheim oppure cogliere al volo la proposta che gli si è presentata? Natascha interroga Michael: ha una relazione segreta con Xenia? Gli chiede di essere sincero con lei una volta per tutte. André, esasperato a causa della situazione che sta vivendo al Fürstenhof e per le sorti del birrificio, decide di portare avanti un progetto segreto.

Alicia e Viktor colti in fallo

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, durante una gita in bicicletta, Valentina trascorre dei momenti bellissimi con Fabien che, tramite Robert, scopre il segreto della ragazza rimanendone scioccato! Boris, intanto, coglie Alicia e Viktor in una situazione compromettente, mentre Romy scopre che suo cugino Tobias è fidanzato con una ragazza di Monaco. Decide allora di indagare.

Xenia provoca

André e Alfons, nel frattempo, ricevono un’offerta per l’acquisto del birrificio che, però, risulta troppo bassa. Tobias si accorge che sua cugina è molto legata a Paul e decide di andare a parlarle. Valentina non se la sente di perdonare Robert che soffrirà moltissimo a causa delle parole della figlia. Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, mostrano che Xenia continua a provocare Michael che cerca in tutti i modi di resisterle.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore