Tempesta d’Amore, anticipazioni della settimana 6-12 maggio 2019. Jessica ci riprova con Paul!

Paul è molto preoccupato per il suo incontro con il suocero, mentre Denise prende sempre più coscienza del fatto che Joshua, appartiene ad Annabelle.

jessica-bronckhors-tempesta-min

Le ultimissime anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, basate sulla trama delle puntate in onda  da lunedì 6 a domenica 12 maggio 2019, rivelano tanti nuovi accadimenti! La soap tedesca di successo attende i suoi fan dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, la puntata è anticipata alle 19:30 e termina sempre alle 20:30.

Innanzitutto, Paul è molto preoccupato per il suo incontro con il suocero, mentre Denise prende sempre più coscienza del fatto che il ragazzo che ama, Joshua, appartiene ad Annabelle ed è irraggiungibile. Robert sospetta  di Xenia mentre un ritrovamento inquietante sembra compromettere la posizione di Christoph. Il rapporto tra Boris e Tobias, intanto, a causa delle manipolazioni del cattivo Saalfeld, sembra vacillare.

L’inutile dichiarazione di Jessica

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Jessica dichiara a Paul che lo ama, ma lui risponde freddamente, affermando di essere innamorato di Romy e di volerla sposare. Werner cerca un modo per fermare Christoph, mentre Denise capisce che il padre non è l’uomo buono e generoso che vuol far credere di essere. La ragazza, inoltre, tenta anche di risolvere la questione che riguarda Joshua e la madre.

L’amore segreto di Tina!

Denise e Joshua, nel frattempo, collaborano per trovare le prove dell’innocenza della signora Zellweger. Christoph è deluso per l’atteggiamento della figlia, mentre Tina si tradisce, e Hildegard intuisce chi è il suo amore segreto. Denise è intimidita dai comportamenti del padre, mentre Annabelle fa di tutto per ingraziarselo e  mettere in cattiva luce la sorella. Fabien, intanto, rischia di deludere la sua ragazza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore