Tempesta d’Amore, anticipazioni della settimana 18-24 marzo 2018. Alicia e Viktor partono insieme!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore scopriamo che Denise e Annabelle faranno una serie di spiazzanti scoperte su Joshua.

tempesta-d-amore-viktor-e-alicia-min

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore – basate sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 18 marzo a domenica 24 marzo 2019 – scopriamo che Denise e Annabelle faranno una serie di spiazzanti scoperte su Joshua. La soap bavarese attende, come sempre, i suoi fan dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4; il sabato e la domenica, invece, intorno alle 19:30 e fino alle 20:30.

La Sullivan, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, riesce ad avere un appuntamento con Joshua e a baciarlo. Henning, intanto, non vuole lasciare il Fürstenhof senza aver prima portato a conclusione il suo piano. Alicia scopre le responsabilità di Xenia nel suo aborto e ne parla a Viktor. André tenta di evitare il carcere con una serie di ingegnosi espedienti.

Jessica si innamora di Paul!

Jessica si sente sola, e le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che inizia a guardare con altri occhi Paul che, intanto, scopre in che modo la ragazza è riuscita a impadronirsi del Burger Brau. Viktor riceve un’allettante proposta di lavoro in Austria. Alicia è disposta a seguirlo. I due, felici ed innamorati come non mai, decidono di preparare il loro matrimonio.

Alicia perdona Xenia!

Paul rassicura Romy: non permetterà che la gravidanza di Jessica crei problemi alla loro felicità. Intanto, per amore di Viktor, Alicia decide di mettere una pietra sopra alle cattiverie della suocera. Dopo aver litigato con Joshua, Henning teme di perdere il controllo sul figliastro. Boris e Denise, messi al corrente della verità sulla perdita del bambino della Lindbergh, sono sconvolti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore