Tempesta d’Amore, anticipazioni dell’8, 9, 10 marzo 2019. Alicia rischia la vita!

Christoph, divorato dai sensi di colpa, entra in grave crisi. Xenia lo attacca sulle sue debolezze - che lei conosce bene - e lo fa ulteriormente crollare.

Cristoph-Alicia-tempesta-damore-min

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, fanno vedere che Valentina inizia a conoscere meglio Joshua, suo fratello, e lo aiuta a inserirsi nei vari ambienti del Fürstenhof. Werner, nel frattempo, interviene, ma  con un intento molto diverso da quello auspicato da Valentina: quello di allontanare il ragazzo dalla sua famiglia! Per farlo, è disposto a tutto. Nel frattempo, il piano ideato da Xenia sembra riuscire.

Intanto, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Christoph, divorato dai sensi di colpa, entra in grave crisi. Xenia lo attacca sulle sue debolezze – che lei conosce bene – e lo fa ulteriormente crollare. Il cattivo Saalfeld, privo di ogni riferimento e di ogni supporto, è ormai fuori controllo. Alicia potrebbe morire da un momento all’altro. Viktor fa tutto il possibile per salvarla!

Un aiuto imprevisto

Viktor Saalfeld persevera nel mandare avanti il piano che aveva preventivamente architettato con la Lindbergh. Alla fine, i due ragazzi ricevono un aiuto davvero inaspettato: attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scopriamo che è stata Xenia ad aiutare Alicia e Viktor! Christoph sembra ormai sconfitto… Il piano di Werner, volto a rispedire a casa l’odiato nipote, non da’ i risultati sperati.

Le visioni nel bosco!

Vediamo ancora, con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, che proprio alla vigilia del suo compleanno, Werner fa innervosire Valentina e Robert. Intanto, si avvicina la festa per il buon vecchio Saalfeld. Il quale, senza la sua Charlotte, si sente solo e abbandonato. Perciò, decide di andarsene nel bosco a fare una passeggiata. Qui fa esperienza di una serie di visioni!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore