Tempesta d’Amore, anticipazioni del 31 marzo, 1°, 2 aprile 2019. Alicia e Viktor verso la felicità!

Alicia e Viktor sono consapevoli della malvagità di Xenia. Non ci sono più dubbi:  la donna ha intessuto un intrigo alle sue spalle per farla abortire.

tempesta-d-amore-alicia-viktor-min

Alicia e Viktor sono ormai consapevoli della malvagità di Xenia. Per la Lindbergh, non ci sono più dubbi:  la donna ha intessuto un intrigo alle sue spalle per farla abortire. Boris e Denise, intanto, messi al corrente della terribile scoperta, sono sconvolti. Intanto Annabelle si mette contro suo fratello per favorire Christoph, mentre  tra Joshua e la sua sorellastra Valentina si crea una forte complicità.

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Henning non vuole lasciare il Fürstenhof senza aver prima condotto a termine il suo piano. Werner – ovviamente – non vede di buon occhio la vicinanza tra il Winter e sua nipote Valentina. Jessica cerca disperatamente di attrarre Paul tra le sue spire, facendo leva sul fatto che si ritrova a gestire una gravidanza da sola, senza un partner al proprio fianco.

Una bambola elettrica…

Ma Paul, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mette le cose in chiaro: ama Romy e vuole sposare lei! Al che Jessica regala al suo amato una “bambola elettrica” che aiuta a fronteggiare tutte le necessità, a partire da quelle più banali e scontate, di un neonato. Ma la Bronckhorst deve ritirarsi in buon ordine quando sopraggiunge Romy…

Xenia si sente spiata!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Xenia va nel bosco a fare una passeggiata. Si volta continuamente indietro perché si sente spiata. Viktor riceve un’interessante proposta di lavoro che richiede il trasferimento immediato in Austria. Alicia gli dice che l’ama sopra ogni altra cosa e che è pronta a seguirlo. I due, quindi, iniziano a preparare il loro matrimonio…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore