Tempesta d’Amore, anticipazioni del 3, 4, 5 gennaio 2019. Natascha non abbassa la guardia!

Secondo le anticipazioni di Tempesta d'Amore, il giovane Saalfeld dimentica di passare a trovare Jessica, cui il giorno prima, aveva dato appuntamento.

sturm-der-liebe-natascha-michael-xenia-min

A Natascha – produttrice di Romy – non piace il testo di una sua canzone, tant’è che decide, senza ascoltare prima il parere della ragazza, di apportare delle modifiche. Ma la Ehrlinger se ne accorge e ne nasce una vivace discussione, nella quale nessuna delle due è disposta a cedere. Intanto, deciso a risolvere un grosso problema legato a Taifun ed alle scuderie, Viktor trascorre molto tempo con Alicia.

Tra i due si è di nuovo creato una forte complicità. Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, il giovane Saalfeld, oltretutto, dimentica di passare a trovare Jessica, alla quale, il giorno prima, aveva dato appuntamento. Jessica aspetta invano Viktor il quale trascorre una piacevole giornata con Alicia, a riprova che i due sono fatti per stare insieme. Tuttavia la Bronckhorst non la prenderà tanto bene!

L’equivoco di Natascha, l’ira di Jessica

Natascha, intanto, spia i movimenti di Michael, suo marito. E le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ce la mostrano che va incontro a un grosso equivoco. Boris, intanto, vive dei momenti molto intensi insieme al ragazzo che ha fatto breccia nel suo cuore. Qualcosa, però, lo rende triste, mentre Viktor non riesce a contenere l’ira di Jessica, che si sente trascurata!

Natascha vigile, Goran sprona Romy

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Goran, dopo una furibonda discussione con Paul, promette a Romy che, d’ora in avanti, si concentrerà solo su di lei e che non baderà al suo antagonista. Il giovane, intanto, la invita a dare il meglio di sé e ad andare avanti nella sua carriera. Natascha chiede a Michael se è interessato a Xenia ed egli nega.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore