Tempesta d’Amore, anticipazioni del 29, 30, 31 gennaio 2019. Natascha gioca le sue carte!

Secondo le anticipazioni di Tempesta d’Amore, Natascha cerca di rendersi attraente agli occhi di Michael per riconquistarlo e salvare il suo matrimonio.

sturm-der-liebe-natascha-michael-xenia-min

Continua a mietere successi su Rete 4 la soap tedesca ambientata nell’immaginario (ma realmente esistente, anche se sotto altro nome, vicino a Bad Tölz) villaggio bavarese di Bichlheim! Per questo nuovo tris di trame  delle puntate, le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ci mostrano che Alicia, a causa della vendicatività di Christoph, si trova in grave pericolo.

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Viktor, dal canto suo, confidando nella complicità di sua madre Xenia, cerca un sistema per incastrare una volta per tutte Christoph e metterlo con le spalle al muro. Robert sta disperatamente cercando un aiuto per sua figlia Valentina quando s’imbatte in una vecchia conoscenza. Si tratta di Madeleine Zellweger, suo passato flirt.

I tentativi di Natascha

Nel frattempo, l’ex allenatore di tennis Jochen Moller ritorna al Fürstenhof. Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Natascha cerca in ogni modo di rendersi attraente agli occhi di Michael. Vuole riconquistarlo per salvare il suo matrimonio a tutti i costi. Dopo essere ritornata da Vienna insieme al suo bambino, Tina accetta di lanciarsi in una nuova sfida a livello professionale. Alfons ed Hildegard ottengono un grande risultato: il permesso di tornare a produrre birra. Robert e Werner affrontano gravi problemi economici che in seguito finiscono per trasformarsi in una questione di vita o di morte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore