Tempesta d’Amore, anticipazioni del 27, 28, 29 dicembre 2018. Un losco piano di Christoph!

La crisi del birrificio ha sconvolto l’equilibrio familiare dei Sonnbichler e di André. Lo chef teme di rimanere disoccupato e di deludere Melli.

tempesta-d-amore-puntata-2745-min

Natascha continua a marcare stretti Michael e Xenia, ma non riesce a coglierli in flagrante. Alfons e André provano in tutti i modi a rimettere in sesto il birrificio, tuttavia i risultati si fanno attendere. Jessica s’imbatte in Alicia e la accusa di voler distruggere la sua serenità solo per vendetta e per gelosia. Lei prova a discolparsi. ma invano. Continuiamo con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore.

La crisi del birrificio ha sconvolto l’equilibrio familiare tra i Sonnbichler e André. Lo chef teme di rimanere disoccupato e di deludere Melli. Dopo mille ripensamenti, prova a chiedere aiuto a Werner che gli lancia una proposta. Natascha continua a pedinare Michael per scoprire se effettivamente il loro matrimonio è finito. Fabien vuole a tutti i costi indagare sulla natura del malessere di Valentina.

La cattiva salute di Valentina

Tuttavia, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Valentina  – ogni qual volta prova  a raccontargli la verità, così come vorrebbe disperatamente – finisce per bloccarsi a un certo punto. Intanto le sue condizioni di salute non accennano a migliorare. André non vede altra scelta che accettare l’offerta del fratello, ma che cosa ne penseranno Melli, Alfons ed Hildegard?

Nuovi intrighi di Christoph

Intanto Christoph si rende conto che tra lui ed Alicia è tutto finito e che la ragazza non prova più, nei suoi confronti, i sentimenti di una volta. Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, per questo motivo, l’uomo, quando s’imbatte nel figlio, lo attacca duramente, ritenendolo la causa dei suoi problemi. In seguito, il ‘vilain’ prende la sua decisione definitiva: colpire Taifun e compromettere una volta per tutte il legame che unisce “matrigna” e “figliastro”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore