Tempesta d’Amore, anticipazioni del 21, 22, 23 gennaio 2019. Natascha scopre il tradimento di Michael con Xenia!

Le  anticipazioni di Tempesta d'Amore, raccontano che dopo aver sorpreso Xenia e Michael a letto insieme, Natascha va fuori dai gangheri.

sturm-der-liebe-natascha-michael-xenia-min

Alicia ignora che suo marito è ritornato al Fürstenhof prima del previsto. L’uomo sa tutto riguardo alla sua scelta di rifarsi una vita accanto a Viktor! La Lindbergh, perciò, capisce che è arrivato il momento di dirgli la verità. Intanto le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che André scopre che Melli vuole lasciare Bichlheim.

La donna, infatti, delusa dai comportamenti del marito, è seriamente intenzionata a lasciarlo e ad andarsene lontano! Inoltre vuole assumersi tutte le responsabilità in merito alla truffa ideata dallo chef. Alfons se ne accorge e cerca di convincere la figlia a tornare sui suoi passi. Michael accoglie lo sfogo del Konopka e prova a dargli qualche buon consiglio. Romy tenta di fare da Cupido tra Magda e Tobias.

Boris incontra la sua ex

Tuttavia – secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore – non tutto va come previsto dalla giovane cantautrice. Inoltre Paul, sia pure involontariamente, diventa un ostacolo tra i due piccioncini.  Christoph manipola suo figlio Boris inducendolo a partecipare a un importante incontro di lavoro, dove incontra Vivian, la sua ex, la quale sembra nutrire ancora dei sentimenti molto forti per lui.

Natascha alla carica

Le  anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, raccontano che dopo aver sorpreso Xenia e Michael a letto insieme, Natascha va fuori dai gangheri. La Lindbergh continua a mentire a Viktor e a causa delle bugie che gli racconta, si sente in colpa. Jessica tenta di tirare su il morale del giovane Saalfeld, che non fa altro che pensare alla sua Alicia!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore