Tempesta d’amore, anticipazioni del 2, 3, 4 marzo 2019. Duello finale!

Valentina vorrebbe aiutare Joshua a integrarsi nella vita del Fürstenhof. Ignora che Werner intende di sbarazzarsi di lui al più presto.

tempesta damore-min

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ferita nell’orgoglio, Xenia tesse un nuovo intrigo per fare in modo che il matrimonio tra Natascha e Michael vada in pezzi. Valentina, da parte sua, vuole aiutare Joshua a integrarsi nella vita del Fürstenhof. Ignora che Werner intende di sbarazzarsi di lui al più presto. L’uomo, infatti, pianifica di mandar via al più presto il ragazzo.

Christoph è divorato dai sensi di colpa. Xenia, vedendolo triste ed indifeso, gli da’ il colpo di grazia. L’uomo, rabbioso, è ormai fuori controllo ed è pronto a scagliarsi contro Alicia e Viktor, che temono per la loro incolumità. L’uomo li raggiunge e inizia un duello all’ultimo sangue con il primogenito. La Lindbergh è in pericolo, ma il suo amato si prodiga per proteggerla.

Solitudine di Werner

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che è Xenia ad aiutare i due ragazzi. Werner vuole costringere Joshua a lasciare il Fürstenhof. Il suo piano, però, non va in porto a causa di innumerevoli difficoltà. A poche ore dalla sua festa, il ricco albergatore ha una accesa discussione con Valentina e Robert. Nel giorno del suo settantacinquesimo compleanno, Werner, triste a causa delle innumerevoli sfortune che si sono succedute nella sua vita, decide di trascorrere la giornata in solitudine. Pertanto, si reca tutto solo a fare una passeggiata nel bosco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore