Tempesta d’Amore, le nuove anticipazioni del 19, 20, 21 marzo 2019. I cavalli scomparsi!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d'Amore, mostrano che Denise si accorge che, proprio come lei, sua sorella è molto attratta da Joshua.

tempesta d'amore logo-min

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Denise si accorge che, proprio come lei, sua sorella è molto attratta da Joshua, e ne soffre moltissimo. Sa che con il suo fascino e la sua spregiudicatezza sarà Annabelle a conquistarlo. Costei, infatti, fa sfoggio di tutta la sua bellezza per fare colpo sul ragazzo che… dimostra di avere occhi solo per lei.

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Alicia e Viktor immaginano – a torto – di aver superato ogni ostacolo. Infatti fanno una brutta scoperta: Cassie, la loro amata cavalla, è scomparsa. Dopo attente indagini, scoprono che è si è trattato di una venduta. In seguito, un altro brutto colpo li attende: anche Taifun è svanito nel nulla!

Il ritrovamento di Cassie e Taifun!

Paul giura a Romy che l’ama e che non permetterà alla gravidanza di Jessica di creare problemi al loro rapporto. Sarà un buon padre per la piccina, ma non ama la madre: con lei non può esserci futuro. In seguito, il giovane Lindbergh si avvede che la Bronckhorst ha comperato il birrificio in una maniera molto scorretta. Alicia e Viktor ritrovano Cassie e Taifun: i due cavalli sono uniti da un profondo legame. Il giorno dopo i due innamorati fanno una scoperta che li rende molto felici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore