Tempesta d’Amore anticipazioni del 18, 19, 20 febbraio 2020. Joshua tra le spire di Annabelle!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d'Amore, vediamo come Annabelle continui a tenere sotto ricatto Joshua per allontanarlo da Denise.

denise-joshua-tempesta-min

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo come Annabelle continui a tenere sotto ricatto Joshua per farlo stare lontano da Denise, nella speranza, infondata, di ricostruire il loro rapporto. Il giovane si vede costretto a sottomettersi alle sue pretese, per evitare che la Sullivan denunci Valentina. Intanto Denise ha capito che il giovane Winter è tenuto in pugno dalla sorellastra, e cerca di spiegarsene il motivo.

Oltre a ciò, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Denise sta cercando di mettere Annabelle in minoranza tra i parenti di Christoph sulla questione dell’intervento chirurgico, cui la Sullivan si oppone strenuamente. Nel frattempo la morte di Romy ha lasciato in tutti un gran vuoto. Paul è distrutto, e Tobias sta pensando di non continuare i suoi studi ad Amburgo.

L’ultima lettera di Romy!

Tuttavia le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Romy prima di morire ha scritto una struggente lettera per tutti i suoi cari, incluso Tobias, che viene così convinto ad andare avanti con gli studi. Intanto Jessica confida a Hildegard di essere innamorata persa di Henry. Ma la Bronckhorst deve fare i conti con Franzi, che è molto vicina al bel veterinario. Quando la bella estetista vede Henry insieme alla sua piccola Luna, non può fare a meno di pensare che è lui l’uomo della sua vita!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore