Tempesta d’Amore anticipazioni 15, 16, 17 ottobre 2018. Christopheide!

Secondo le anticipazioni basate sulle trame di Sturm der Liebe, Tempesta d'Amore, Christoph si trova impegolato in una rete di grossi guai.

tempesta-d-amore-puntata-2745-min

Care amiche e amici fan della soap opera tedesca, eccoci a un nuovo tris di puntate della serie televisiva che tanto successo riscuote presso il nostro pubblico, stregato dalle vicende che ruotano intorno al grande albergo Fürstenhof e al piccolo e ameno villaggio di Bichelheim, 1600 abitanti, situato sulle Alpi Bavaresi!

Vediamo insieme cosa ci attende nelle prossime tre puntate, attraverso le anticipazioni basate sulle trame di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore. Le quali, tra le altre cose, ci rivelano che è imminente il ritorno di Desirée  che dimostrerà di non aver ancora dimenticato Nils, mentre quest’ultimo, dopo aver perso i sensi a causa di un incidente, avrà una strana visione…

Tempesta d’Amore, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di lunedì 15, martedì 16 e mercoledì 17 ottobre 2018. «Christoph il corruttore!»

Secondo le anticipazioni basate sulle trame di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Christoph si trova impegolato in una rete di grossi guai. Il motivo è che Eva ha scoperto tutti i suoi recenti intrighi. Per ovviare a questo inconveniente, il cattivo Saalfeld tenta di corromperla per impedirle di confidare ad Alicia la verità sull’incendio che ha devastato il maneggio.

Tempesta d’Amore, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di lunedì 15, martedì 16 e mercoledì 17 ottobre 2018. «Christoph disgusta i suoi figli!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Boris, tramite Viktor, perviene a una scottante e scabrosa verità riguardante il loro padre Christoph. I due ragazzi, disgustati dal suo comportamento a dir poco meschino, decidono di allontanarlo definitivamente: non hanno modo di perdonarlo. Nel frattempo, Viktor va da Alicia, e tra loro si ristabilisce un clima di dolce intesa: si baceranno ancora?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore