Tempesta d’Amore anticipazioni 14, 15, 16 ottobre 2018. Paul e la Lucy che non c’è!

Secondo le anticipazioni delle puntate di domenica 14, lunedì 15 e martedì 16 ottobre 2018, André e Robert non fanno altro che litigare.

tempesta logo-min

Si rinnova il nostro appuntamento con un nuovo terzetto di puntate della soap opera tedesca per eccellenza. Secondo le anticipazioni basate sulle trame delle puntate di domenica 14, lunedì 15 e martedì 16 ottobre 2018, André e Robert non fanno altro che litigare. Le loro posizioni sulla cucina del Fürstenhof sono palesemente incompatibili. Eva scopre la verità sull’incendio presso le scuderie.

Tempesta d’Amore, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di domenica 14, lunedì 15 e martedì 16 ottobre 2018. «Dov’è Lucy?»

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Jessica mette sotto pressione Christoph. Alicia e Viktor si prendono cura di Paul, mostrandosi sempre più affiatati ed innamorati. Il giovane Lindbergh non riesce a capire perché Lucy sia svanita nel nulla. Romy, disperata, gli scrive una lettera. Natascha cerca di mettere pace tra suo marito e Xenia. Accade un imprevisto. Christoph rivuole Alicia e tenta di avvalersi della collaborazione di Jessica la quale, tuttavia, è stufa delle sue macchinazioni e cerca di evitarlo.

Le nuove anticipazioni ufficiali di Tempesta d’Amore. «Gli intrighi di Christoph!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Eva si accorge di tutti gli intrighi di Christoph, e ne rimane basita. Werner cerca di pesuadere Robert ed André a trovare un punto d’incontro, ma tutto si rivela inutile. Fabien e Valentina condividono un momento magico. Qualcosa impedisce a Paul di leggere la lettera di Romy. Il ragazzo attende invano il ritorno della fantomatica Lucy. Michael cerca di andare d’accordo con Xenia solo per accontentare Natascha.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore