Tempesta d’Amore, anticipazioni 1, 2, 3 novembre 2017: Dubbi, chance e gelosie!

Charlotte prova un amore profondo nei confronti di Werner, e in virtù di questo fatto, decide di stravolgere ulteriormente i suoi piani.

tempesta-d-amore-alicia-viktor-min

Charlotte prova un amore profondo nei confronti di Werner, e in virtù di questo fatto, decide di stravolgere ulteriormente i suoi piani. E dunque, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, la donna non accetta la proposta di Samia, ovvero quella di costruire una nuova scuola in Africa. Ma al buon Saalfeld ben presto non sfugge che alla sua amata manchi qualcosa.

Tempesta d’Amore, tutte le nuovissime anticipazioni e le trame delle puntate di giovedì 1, venerdì 2 e sabato 3 novembre 2018 – «Il senso di colpa di Alicia!»

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, scopriamo che Alicia si sente in colpa ogni volta che vede la nonna entusiasta del bel rapporto che si è instaurato tra la nipote e Christoph. I due effettivamente stanno vivendo un bel momento ed è proprio per questo che promettono ad Anna di dare un’ulteriore possibilità al loro matrimonio.

Tempesta d’Amore, tutte le nuovissime anticipazioni e le trame delle puntate di giovedì 1, venerdì 2 e sabato 3 novembre 2018 – «Una chance per Christoph?»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, Melli è assai gelosa di Jessica e insieme a Hildegard, dà i tormenti alla nuova coinquilina. Intanto, agli occhi di Michael, Xenia appare arrogante, superficiale e per nulla indulgente, ma ogni volta che la vede in lacrime, le offre sempre la sua spalla, diventa la sua ombra e la conforta. Alicia è non poco sorpresa dai desideri della nonna. Non comprende come mai dopo quello che ha fatto Christoph, intende dargli ancora una possibilità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore