Tale e Quale Show 2019: ecco i nomi dei possibili concorrenti!

Tra pochi mesi inizierà la nuova edizione di Tale e Quale Show 2019. Sono iniziati a circolare i primi nomi dei concorrenti. Ecco di chi si tratta.

Tale e Quale Show 2019 le anticipazioni e le esibizioni di venerdì 11 ottobre 2019

Tra pochi mesi inizierà la nuova edizione di Tale e Quale Show 2019, talent di Rai 1, condotto da Carlo Conti. Sono iniziate a trapelare diverse indiscrezioni in merito ai possibili concorrenti che potrebbero partecipare al programma. Vediamo insieme di chi si tratta.

Ecco i nomi dei possibili concorrenti di Tale e Quale Show 2019!

A rivelare il primo possibile concorrente di Tale e Quale show 2019 è stato il settimanale Oggi. Si tratta di Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne. La giovane è una cantante. Altri nomi di possibili concorrenti della nuova edizione del talent condotto da Carlo Conti sono stati rivelati dal settimanale Spy.

Sulla rivista viene riportato che tra i possibili concorrenti del programma di Rai 1, Tale e Quale show 2019, ci potrebbero essere: l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Francesco Monte, le attrici Debora Villa e Debora Caprioglio, l’ex tronista di Uomini e Donne Sabrina Ghio, la cantante Jessica Morlacchi, l’imitatore e attore David Pratelli, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Stefano Sala, il cantautore Sandro Giacobbe e la cantante e attrice Barbara Cola. E ancora, altri quattro nomi sono stati rivelati da Tv Blog, che ha annunciato la possibile partecipazione di Francesca Testasecca, Francesca Manzini, Carolina Rey e Rachele Di Fiore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore