Tale e Quale Show 2018, il racconto e tutte le emozioni dell’ottava puntata del 2 novembre 2018!

Si è conclusa l'ottava puntata di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Ieri, 2 novembre su Rai1 abbiamo assistito alla prima "Gara dei campioni".

Tale e Quale Show 2018, il racconto e tutte le emozioni dell'ottava puntata del 2 novembre 2018!

Si è conclusa l’ottava puntata di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Ieri, 2 novembre su Rai1 abbiamo assistito alla prima “Gara dei campioni”. Ripercorriamo insieme i momenti più belli della serata.

Tale e Quale Show 2018: le esibizioni dell’ottava puntata del 2 novembre 2018.

A vincere è Roberta Bonanno con imitazione di Amy Winehouse; secondo classificato Antonio Mezzancella che ha vestito i panni di Fabrizio Moro. Al terzo posto Andrea Agresti con imitazione di Francesco Sàrcina de Le Vibrazioni. Al quarto posto Federico Angelucci con interpretazione di George Michael.

Al quinto posto, Vladimir Luxuria che si è trasformata in Patti Smith. A seguire, Massimo Di Cataldo che ha interpretato la canzone “Una lacrima sul viso” di Bobby Solo e Annalisa Minetti che ha ricordato Ivan Graziani.

Poi Filippo Bisciglia con imitazione di Zucchero si è classificato all’ottavo posto. Al nono invece si è piazzata  Alessandra Drusian con imitazione di Joey Tempest con un pezzo difficile come “The final countdown”. In coda alla classifica, al terz’ultimo e penultimo posto, si sono piazzati Giovanni Vernia con imitazione di Enzo Jannacci  e Alessia Macari con la sua imitazione di Marcella Bella. A chiudere la classifica Valeria Altobelli che ha vestito i panni di Dionne Warwick.

Le esibizioni di Tale e Quale Show della prossima puntata del 9 novembre 2018.

Nella prossima puntata di Tale e Quale Show 2018 che andrà in onda venerdì 9 novembre 2018 vedremo Antonio Mezzancella che vestirà i panni di Tiziano Ferro, Alessia Macari interpreterà Sabrina Salerno e Roberta Bonanno imiterà Gloria Gaynor.

E ancora Filippo Bisciglia sarà Rino Gaetano, Massimo Di Cataldo imiterà Riccardo Fogli, Federico Angelucci sarà Liza Minelli, Annalisa Minetti interpreterà Pink. Poi Vladimir Luxuria vestirà i panni di Caparezza, Giovanni Vernia sarà Bruno Mars, Alessandra Drusian interpreterà Loretta Goggi, Andrea Agresti sarà Roby Facchinetti e infine Valeria Altobelli sarà Gigliola Cinquetti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore