Tale e Quale Show 2018, il racconto e tutte le emozioni della nona puntata del 9 novembre 2018!

Si è conclusa la nona puntata di Tale e Quale Show 2018, andata in onda ieri venerdì 9 novembre in prima serata su Rai1, con Luca Argentero in giuria.

Tale e Quale Show 2018, il racconto e tutte le emozioni della nona puntata del 9 novembre 2018!

Si è conclusa la nona puntata di Tale e Quale Show 2018, andata in onda ieri venerdì 9 novembre in prima serata su Rai1, con Luca Argentero in giuria con Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. A vincere Federico Angelucci che si è trasformato in Liza Minnelli.

Tale e Quale Show 2018: le esibizioni e la classifica della nona puntata del 9 novembre 2018.

Al primo posto della classifica generale del torneo dei campioni che decreterà il “Campione di Tale e Quale Show 2018” troviamo Federico Angelucci.

A seguire, con 66 punti, è arrivato Antonio Mezzancella, che ha vestito i panni di Tiziano Ferro con l’interpretazione del suo brano “Sere Nere”. Al terzo posto si è classificato con 62 punti, Andrea Agresti che si è trasformato in Roby Facchinetti per interpretare “La donna del mio amico”. Invece, al quarto posto si è piazzata Annalisa Minetti che ha interpretato sul trapezio “Try” di P!nk, che si aggiudicata 59 punti.

Al quinto posto con 53 punti si è piazzato Filippo Bisciglia che ha interpretato il grande Rino Gaetano con il brano “A mano a mano”, a seguire Roberta Bonanno che ha totalizzato 45 punti con “I Will Survive” di Gloria Gaynor. Settima, con 41 punti, si è classificata Alessandra Drusian, che ha interpretato Loretta Goggi. Poi Massimo Di Cataldo che ha ottenuto 37 punti per la sua imitazione di Riccardo Fogli.

Al nono posto con 35 punti si è classificata Vladimir Luxuria che ha interpretato Fuori dal Tunnel di Caparezza. Poi si sono piazzati agli ultimi posti Giovanni Vernia con 24k Magic e Bruno Mars; Alessia Macari che ha vestito i panni di Sabrina Salerno e infine Valeria Altobelli che ha interpretato “Dio, come ti amo” di Gigliola Cinquetti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore