Tagli capelli primavera estate 2019: il nuovo taglio con frangia di Miley Cyrus conquista il web!

Tra i tagli di capelli per la primavera estate 2019 quello di Miley Cyrus ha letteralmente conquistato il web! Scopriamo il nuovo look della cantante.

Tagli capelli primavera estate 2019: il taglio con frangia di Miley Cyrus conquista il web!

Miley Cyrus ha scelto un nuovo taglio e un nuovo colore per i suoi capelli ed è tornata ad essere identica al suo personaggio di Hannah Montana. La cantante ha mostrato a tutti il suo nuovo look su Instagram. In un video ha mostrato una chioma tutta nuova: se prima aveva i capelli biondo cenere adesso li ha tinti di biondo platino, proprio come il noto personaggio della Disney interpretato dieci anni fa. All’epoca lo show era acclamatissimo dai giovani di mezzo mondo e ebbe talmente tanto successo che furono fatte ben quattro stagioni tv, un film e un documentario.

Il nuovo taglio di capelli con frangia di Miley Cyrus conquista il web!

Negli anni però Miley è molto cambiata e ha preso anche le distanze da quel personaggio, facendo scelte professionale molto diversi e creandosi una figura pubblica molto più legata alla sensualità. Lo scorso dicembre poi la Cyrus, che è figlia d’arte visto che il padre è il cantante Billy Ray Cyrus, si è anche sposata, dicendo ‘sì’ al fidanzato Liam Hemsworth. Dopo anni di tira e molla, Miley e l’attore australiano, fratello di Chris, hanno deciso di giurarsi amore eterno con una cerimonia intima e decisamente modesta.

Tagli capelli con frangia i must have. Dalle lunghe alle baby bangs: ecco le novità per la nuova stagione.

In una serie di Ig Stories ha mostrato la sua trasformazione capelli dal colore, ha lasciato il suo castano chiaro miele per passare a un biondo quasi platino, al taglio, quello con frangetta che sfoggiava per la serie di Hannah Montana. La star quando l’ha rivelato su Instagram ha così commentato: “#NoFilter #NoWig ALL ME”, ossia niente filtro, niente parrucca, tutta me.

Il suo look è molto di tendenza. Dalle passerelle a Instagram la frangia va molto di moda. Ce ne sono di tutti i tipi e colori e di tutte le lunghezze, dalle lunghissime sfilate alle baby bangs, cortissime in stile Audrey Hepburn, ma anche quelle in movimento per capelli ricci.

https://www.instagram.com/p/BvmIhg8FUi9/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore