Tagli capelli estate 2019: le tendenze più giuste per un look fresco e sbarazzino!

Tanti saranno i tagli di capelli per questa estate. Molto in voga come sempre i tagli corti e medi, le acconciature raccolte per essere più briose.

Tagli capelli estate 2019: le tendenze per un look fresco e sbarazzino

Tante le tendenze capelli ed i tagli di capelli per essere al top quest’estate. Molto in voga come ogni anno i tagli corti e sbarazzini, la media lunghezza, e le acconciature raccolte per essere più frizzanti e rendere il proprio look più leggiadro in vista della nuova stagione. La prossima si confermerà la stagione dei carré, declinato in qualsiasi lunghezza, scalato o sfilato sulle punte per dare leggerezza e movimento. Potrà essere sfoggiato sia con frangia piena e lunga sia con un ciuffo importante. Di grande tendenza per la nuova stagione anche le frange corte per avere un look ancora più fresco sbarazzino ed originalissimo, che sapranno modernizzare anche i caschetti più tradizionali.

I tagli corti con volume effetto molto naturale per un effetto wild senza eccessi.

Un altro taglio di tendenza è il Messy Short Bob, un hairlook medio corto volumizzato con onde leggere molto naturali per un mosso senza eccessi. I tagli medi saranno i preferiti per la nuova stagione, perfettamente in linea con la femminilità dei tagli lunghi con il dinamismo dei corti. Molto gettonati saranno i tagli “Boy&Bowl“, tagli corti molto versatili. Infine, ci saranno gli “Chic&Shag“. Tagli a silhouette verticale dedicati a chi ama la scalatura ms non vuole rinunciare alla pienezza della chioma. Il taglio ha una scalatura sottolineata sulla linea del mento e come su due livelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore