Stefano De Martino, la gaffe musicale a Made in Sud! Ecco cosa ha detto

Il conduttore di Made in Sud, Stefano De Martino, durante la puntata di ieri ha fatto una gaffe sui Led Zeppelin che non è passata inosservata.

Stasera tutto è possibile anticipazioni di stasera 6 aprile 2020

Ieri sera, lunedì 6 maggio 2019 alle ore 21.20, è stata trasmessa su Rai 2 la puntata di “Made in Sud”, il varietà ricco di comicità condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, con la partecipazione di Biagio Izzo. Sul palcoscenico, come sempre, i protagonisti i numerosi comici con gag e sketch ispirati al tema della serata: l’America. A partire dai battibecchi generazionali tra Antonio D’Ausilio e Francesco Paolantoni e dalle vicende del condominio di “Tra- Sit” con I Ditelo Voi, passando per i monologhisti Paolo Caiazzo, Ciro Giustiniani, Simone Schettino, Antonio Giuliani e Marco Capretti e tanti altri. Durante la serata, Stefano De Martino ha fattp una gaffe musicale sui Led Zeppelin.

La gaffe di Stefano De Martino a Made in Sud sui Led Zeppelin

Il conduttore di Made in Sud, Stefano De Martino, durante la puntata ha fatto una gaffe sui Led Zeppelin che non è passata inosservata a molti telespettatori che seguono il programma comico di Rai 2. Il conduttore parlando di contributi musicali provenienti dagli Stati Uniti, ha elencato una serie di band “formidabili” che «ci hanno dato molto». Tra questi ha nominato i The Doors, Nirvana, Red Hot Chili Peppers e anche i Led Zeppelin, che in realtà non sono statunitensi ma britannici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore