Stasera in tv: tutti programmi tv di oggi, giovedì 25 aprile 2019 su Rai, Mediaset, e La7

Ecco i programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali reti Rai, Mediaset e La7 di giovedì 25 aprile 2019.

Calcio, Coppa Italia 2019: ecco quando si giocheranno le semifinali

Ci attendono grandi prime tv nei palinsesti televisivi, a partire dalla Coppa Italia su Rai 1. Scopriamo cosa vedremo, giovedì 25 aprile 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 20.30 la Semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina.

Su Rai 2 il film Il fidanzato di mia sorella. Richard Haig è un professore inglese che insegna poesia romantica al Trinity College ed ha una relazione con la studentessa 25enne Kate che aspetta un figlia. Poco prima di ricevere la notizia, però, Richard si imbatte casualmente in Olivia, esuberante ed eccentrica scrittrice di romanzi, che gli fa perdere la testa. Ben presto, Richard scopre che Olivia, è la sorella di Kate. Su Rai 3 la quarta puntata del nuovo programma di Raffaella Carrà “A raccontare comincia tu“.

I programmi tv di giovedì 25 aprile 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su rete 4 alle 21.25 il film Exodus – Dei e Re. Su Canale 5 va in onda il film Un amore così grande. Dopo la morte della madre, Vladimir parte dalla Russia alla volta dell’ Italia, alla ricerca del padre che non ha mai conosciuto. Giunto a Verona, Vladimir conosce Veronica, la figlia benestante di un industriale. Tra i due ragazzi nasce il grande amore. Un amore pieno di ostacoli e di insidie, una fra queste la nonna di Veronica che tenta di ostacolare i due con ogni mezzo.

Su Italia 1 va in onda una nuova puntata di Colorado condotto da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Su La7, alle 21.15 va in onda Piazza pulita il programma di approfondimento e di attualità condotto da Corrado Formigli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore