Stasera in tv, tutti i programmi tv di sabato 29 dicembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo stasera in tv sulle principali reti Rai, Mediaset e La7 con la nostra guida. Su Rai 3 vedremo C'era una volta in America.

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive sabato 29 dicembre 2018 in prime time. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il film con Alessandro Gassmann, Angela Finocchiaro e Claudio Bisio Non c’è più religione. Su Rai 2 vedremo il film Big Hero 6. Baymax, un sofisticato robot gonfiabile multifunzionale, ed il ragazzino prodigio Hiro Hamada, esperto di robot, sono amici. Quando un evento devastante si abbatte su San Francisco, Hiro deve far fronte ad un pericoloso complotto e ricorre all’aiuto di Baymax. Per fronteggiare l’imminente pericolo, Hiro apporta delle modifiche a Baymax e lo trasforma in un robot da battaglia.

Su Rai 3 vedremo il film di Sergio Leone con Robert De Niro C’era una volta in America. “Noodles” Aaronson è un ragazzo di strada che, all’inizio degli anni Venti, cresce nel quartiere newyorkese del Lower East Side.

I programmi tv di sabato 29 dicembre 2018 e le anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film con Mel Gibson What women want – Quello che le donne vogliono. Nick Marshall è un manager playboy che si diverte con le donne. Un giorno, in seguito ad una scossa elettrica presa in un piccolo incidente domestico, Nick riesce ad ascoltare i pensieri delle donne…

Su Canale 5 vedremo l’evento Io e Lucio – Dalla e Morandi solo 30 anni fa. Gianni Morandi omaggia Lucio Dalla accompagnando i telespettatori nei luoghi più intimi e simbolici della loro città, Bologna, e racconterà storie, aneddoti e curiosità su Lucio e sulla loro amicizia.

Su Italia 1 andrà in onda il film Olè. Stasera su La7 andrà in onda il film Assassinio sul palcoscenico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore