Stasera in tv, tutti i programmi tv di sabato 19 gennaio 2019 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo in tv stasera, sabato 19 gennaio, sulle principali reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo Ora o mai più.

Stasera in tv, tutti i programmi tv di sabato 26 gennaio 2019 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive sabato 19 gennaio 2019 in prime time. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la seconda edizione del programma condotto da Amadeus Ora o mai più. Amadeus offre un’ occasione di riscatto a otto cantanti portandoli di nuovo alla ribalta. Gli otto cantanti protagonisti sono: Annalisa Minetti, Silvia Salemi, Davide Marino, Jessica Morlacchia, Barbara Cola, Paolo Vallesi, Donatella Milani e Michele Pecora. I maestri, invece, sono: Donatella Rettore, Ornella Vanoni, i Ricchi e Poveri, Toto Cotugno, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali e Marcella Bella.

Su Rai 2 vedremo la serie tv N.C.I.S. e a seguire andrà in onda la serie tv S.W.A.T. Su Rai 3 vedremo Le parole della settimana. Il programma alterna storie di straordinaria vita quotidiana ed ospiti che commentano i principali fatti dell’attualità politica, economica e sociale del Paese. Alcuni ospiti della puntata sonoil conduttore Costantino Della Gherardesca, il giornalista Franco Di Mare, la docente di medicina legale Cristina Cattaneo, Carlo Verdone, l’ex ministro Elsa Fornero e lo studente di design e Giuseppe D’Alessandro.

I programmi tv di sabato 19 gennaio 2019 e le anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Riot – In rivolta. Jack Stone organizza una rapina in banca allo scopo di essere arrestato e finire in prigione con il famigerato boss russo Balam, che controlla le forze di polizia da dietro le sbarre. Jack fa tutto ciò per vendicarsi di Balam, che ha sterminato la sua famiglia.

Su Canale 5 torna il programma condotto da Maria De Filippi C’è posta per te. Su Italia 1 andrà in onda il film d’animazione Madagascar 2. Stasera su La7 vedremo la serie tv Little Murdres by Agatha Christie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore